Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Pitoro, il "nuovo" UCI World Champion...e ora rompete le righe!

PDF

ullrich - 17/10/21, 13:50

Con una semi sconosciuta corsa del calendario francese, il GP de Morbihan vinto da muschio74, si è conclusa la 19esima stagione fantaciclistica di FantaSportal. Una stagione lunga, dispendiosa ma avvincente, e per fortuna non intaccata dalla pandemia.

Onori della cronaca all'esperto pitoro che si aggiudica la classifica UCI dopo una strepitosa stagione, davanti a achix e oeb.

Si è corso molto dall'ultimo commento posto su questa pagina un mesetto fa. Degni di menzione il mondiale di Leuven vinto per la seconda volta consecutiva dal fuoriclasse transalpino Julian Alaphilippe, e vinto in casa nostra da nelspruit, che vestirà l'iride nel 2022. Ma come dimenticare il successo europeo e la strepitosa Roubaix del nostro Sonny Colbrelli, che riporta al successo la nostra nazione dopo un digiuno durato ben 22 anni. Per la cronaca, i successi di Sonny hanno premiato corry all'europeo e comardo alla Parigi-Roubaix. E' cronaca recente il Lombardia corso sulle strade di casa mia, le mie salite, con un capolavoro di Pogacar davanti al beniamino di casa, l'anguilla di Brembilla, Fausto Masnada. E il grande successo di Zenigata78, al secolo Leonardo Bertagnolli, trentino, professionista dal 2002 al 2012 e se non erro, vincitore di una Clásica de San Sebastián.
Ci sarebbero da menzionare tante altre competizioni che abbiamo disputato, ma il commento si prolungherebbe troppo.

Una piccola parentesi per celebrare gli AMIGOS SENZA FRENI, che essendo senza freni sono più veloci degli altri team, e che quindi hanno vinto il gioco a squadre.

Ecco allora che è arrivato per tutti, e anche per il GM, il meritato rompete le righe. Ci separano 4 lunghi mesi invernali dalla stagione 2022. Che siano 4 mesi di riposo ma di rigore, perchè chi ha corso sa che i successi della stagione dipendono da come si trascorre l'inverno :-) E allora, sotto con il ciclo-mercato, occhio alla vostra linea, e ai vostri mezzi meccanici!

Grazie a tutti per aver giocato con noi sulle pagine del ciclismo di FantaSportal! Un abbraccio a tutti.

Il vostro GM,
ullrich (Matteo)

Modificato da ullrich - 17/10/21, 13:52

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)