Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Markigiana

PDF

RUGGEUR - 25/07/11, 16:38

Alpe d'Huez: l'Alpe non delude e il merito questa volta va al pistolero che infiamma subito la corsa. Un problema meccanico sembra compromettere ancora una volta la gara di Evans, ma alla base della salita olandese sono tutti assieme.
Ci prova ancora Contador, ma e' un francese (un francese ??) a vincere. Pierre Rolland si permette di staccare Contador e la futura maglia a pois Sanchez e vince in solitario.
Non ci sono Rolland da noi, certo se aveste vinto sull'Alpe con Rolland vi sarebbe stato spedito una fantapedale d'oro da AntiTeam.
Rave con Contador e A.Schleck precede kobefree che si affida a Basso e alemav67 che prova la carta a sorpresa Hesjedal

Grenoble: chiamate il 116, e' un'emergenza, ci sono troppi Cancellara.
Meritatamente vince uno dei pochissimi che non l'ha giocato ne' come capitano, ne' come primo gregario: PepeRosa.
Subito dietro un fenomeno delle cronometro come ullrich e plombiers, con Evans che precede Contador.
Un plauso anche a oeb che gioca tutto il podio, ma con Evans a pochi secondi dal successo.

Parigi: sono rimasti 13 Cavendish e si giocano la vittoria.
In 4 hanno la terna Cavendish, Greipel e Farrar, ma wizard ci ha pensato il 7 Luglio, e precede Clash e Lemond di 10 giorni.

Impresa di FORZAFEDE, che si aggiudica sia la classifica a punti e quella della montagna. Non basta per non finire a mezz'ora, complice una mancata scelta nella cronosquadre e la caduta di Vinokourov, ma sul podio e' quello che riceve piu' baci di tutti.

Podio meritato per achix che paga solo la troppa generosita' con Barredo, attardato a Gap, ma trova la fuga sia con Voeckler che Moncoutie.

A un passo dalla vittoria spaider84 capace di attaccare sia sul Galibier con A.Schleck e sull'Alpe con Contador, e all'attacco anche con Hesjedal nella tappa di Gap. Nell'ultima settimana e' stato il migliore e finisce secondo pur non andando in fuga ne' a Saint Flour, ne' a Lourdes. Complimenti.

Poi non dite che il nostro gioco non e' aderente alla realta'. La maglia bianca Rolland e' finita a 10:43 del vincitore preceduta a 10:11 da Peraud. E a 10:11 dal nostro vincitore ecco Portacica, che precede Olivino, entrambi con un Tour alle spalle e elisac alla prima partecipazione in assoluto.


But the winner is....Markigiana utente che per la simpatia, correttezza, abilita' ricorda molto Evans. Ci piacerebbe molto intervistarlo per capire se serve essere stati n.1 ATP e WTA per vincere il Tour e in quel caso se il favorito l'anno prossimo possa essere MANKANA.

Stay tuned

Modificato da RUGGEUR - 25/07/11, 16:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)