Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La terza roja di Roglic

PDF

ullrich - 10/09/21, 18:16

Confesso che il mestiere di GM del ciclismo su FantaSportal è molto impegnativo. Le gare si susseguono ininterrottamente, rendendo difficile la scrittura dei commenti. Basti infatti solo pensare che in un meno di un mese, abbiamo fanta gareggiato in sella alle nostre bici praticamente tutti i giorni.

E allora eccoci qui a commentare la terza vuelta di Roglic, dominata davanti allo spagnolo Mas e all'australiano Haig. Corsa come sempre spettacolare, piena di salite, che ha sorriso a 'beppe saronni' (che amarcord!), alias hotspurs, che per soli 40 secondi anticipa malik, secondo, mentre terzo giunge guigia, colui che ha dominato la corsa per lungo tempo, salvo cedere nella terza settimana di corsa. Complimenti ai primi tre classificati, ai vincitori delle altre maglie e a tutti i vincitori di tappa.

Dopo la Vuelta Espana si è corso anche l'ex Eneco Tour, ora Binck Bank Tour, molto sentito in casa nostra, con tanto di scaramucce al BAR tra due vecchie volpi del sito, pitoro, secondo nella generale, e antiteam, che chiude 11 esimo. La corsa ha visto il magnifico successo del nostro Sonny Colbrelli, uomo di punta dell'Italia per questo finale di stagione. In casa nostra successo di rave.

Con il Tour of Britain alle battute conclusive, inizia un ultimo mese di grande ciclismo, che vedrà prima gli Europei, poi i mondiali in Belgio, il recupero della Parigi-Roubaix il calendario delle classiche italiane, per chiudere la grande stagione con Il Lombardia, in programma il 9 ottobre, con arrivo sulle strade di casa mia, a Bergamo.

E allora via alla caccia del primato della classifica UCI, che vede pitoro comandare con un piccolo margine su wizard e oeb.

Rimanete con noi sulle pagine del ciclismo di FantaSportal e preparate lo scoppiettante finale di stagione.

Il vostro GM,
ullrich

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)