Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Senza arte ne' Duarte

PDF

RUGGEUR - 16/05/11, 10:24

Nelle tappe dove non si puo' vincere, ma si puo' perdere in molti salutano prematuramente i sogni di gloria.

Montevergine di Mercogliano: e' un podio che fa rabbrividire.
De Clerq e' bravo, ma neanche a casa sapevano corresse e non lo gioca nessuno. Scarponi sprinta per i secondi di bonus e Marti e' li' ad aspettarlo. Uno degli storici quasi fondatore del sito e' ancora pronto a graffiare.
NickViola e' penalizzato dal miglior spunto di Garzelli nei confronti di Nibali, ma ha l'onore di precedere sprugola tradito da J. Rodriguez.
I migliori sono tutti li o quasi. Di Luca non e' chiaramente quello degli anni scorsi. E si puo' discutere su quanto questo calo di performance sia dovuto a una dieta piu' equilibrata. 1:46 per una salita che sembrava disegnata sulle sue caratteristiche.
OrgoglioGr ci prova con Stortoni: 3:13
Birdy tenta la stoccata con Nocentini: 8:09
Ma dal 132esimo al 162esimo si raccoglie il piccolo fantadramma di giornata. Duarte si fa saltare in salita anche da Napolitano ed arriva a 15:21. In mezzo a tutti questi pecoroni merita una menzione l'ultimo arrivato, contra87 che aveva gia' pensato a Duarte prima della tappa sullo sterrato dove il colombiano era parso cosi' brillante. Quando le intuizioni geniali non pagano.

Tropea
Seb l'aveva detto che era in forma, ma chi mette il Gatto nel sacco e' il suo compagno di merende Bewolcic.
Sembra la scelta vincente con Appollonio sesto, ma ecco la Ferrari di petruzzo sfrecciare davanti a tutti per un successo di prestigio.
Podio a Dopino che si affida a Ventoso, settimo.
5. Ferrari, 6. Appollonio, 7. Ventoso, quando la nostra classifica riflette fedelmente la realta'. Si c'era un certo Contador secondo, ma meglio tenerlo per i vulcani.

Etna
Prima salita e subito 10 Contador e lo spagnolo non si fa pregare a dare spettacolo. Saluta tutti, raggiunge Rujano in fuga e mette se non un'ipoteca, almeno una cambiale sul Giro.
Ed e' la magica squadra della kelme di Fuentes ad affidarsi allo Squalo Nibali e batter NickViola, ancora lui sempre protagonista e delbos.
Ottima la giocata di Olivino con Rujano-Contador e degli altri 8 che si sono affidati al venezuelano.

In generale va Girardengo, va il grande campione di Hazzard01 che precede Clash, in rosa fino a domenica e FORZAFEDE. Con ombrerosse caduto nella trappola Duarte si riaprono anche i giochi per la classifica UCI

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)