Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Evviva il Giro d'Italia...edizione 104

PDF

ullrich - 06/05/21, 20:43

Nel lontano maggio del 2004 mi misi alla ricerca di un sito dove poter giocare al fantaciclismo, in virtù dell'imminente Giro d'Italia. Io, che il ciclismo l'ho sempre praticato, insomma, il mio sport. Capitai qui su Fantasportal e giocai quel giro, poi vinto da marti, aggiudicandomi una tappa, la famosa tappa di Falzes vinta dal giovane Damiano Cunego. Sembra ormai preistoria ... ma oggi, dopo ben 17 anni, a pochi giorni dall'avvio del giro d'Italia edizione numero 104, provo le stesse emozioni di allora.

Dopo questa personale nostalgica parentesi, sono ad introdurre il Giro d'Italia che giocheremo su FS, il 19 esimo, se non erro con i conti. Il giro scatta sabato 08 maggio con una breve cronometro a Torino, per concludersi, sempre a cronometro, il 30 maggio a Milano. In mezzo, tappe per velocisti, e tappe di montagna lungo il nostro bel stivale.

E allora che sia un buon giro d'Italia a tutti voi ... speriamo il giro della ripartenza che ci possa far lasciare alle spalle il periodo buoi che abbiamo vissuto negli ultimi 18 mesi.

Stay tuned!


PS. reggina, capoclassifica UCI, si è aggiudicato la Amstel Gold Race mentre la decana delle classiche, la Liegi-Bastogne-Liegi, è andata a bagonghi. Una menzione anche a tampo, fresco vincitore del Tour of the Alps, e ad estiqaadzi trionfatore al Romandia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)