Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Recap delle ultime corse

PDF

ullrich - 11/04/21, 15:02

Dall’ultimo commento su questa pagina ad oggi è passato solo un mese, un breve periodo dal quale ci siamo però lasciati alle spalle numerose corse di un giorno e brevi corse a tappe. La Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatico sono ormai storia passata. La prima ha visto il bis di Maximilian Sachmann, che si aggiudica per il secondo anno consecutivo la corsa francese, complice la caduta di Roglicz nell’ultima tappa, mentre Tadej Pogacar domina la seconda. Celebriamo la vittoria di pitoro alla Parigi-Nizza e di prech alla Tireno-Adriatico. Un plauso va ai vincitori di tappa che per brevità non menziono.

La Milano-Sanremo, che vedeva al via i tre fuoriclasse delle corse di un giorno - Julian Alaphilippe, Wout Van Aert e Mathieu Van Der Poel – va a sorpresa al belga Jasper Stuyven con un perfetto attacco al termine della discesa del Poggio. A casa nostra trionfa wizard su reggina e mpisano.

Come dicevamo il tempo corre ed è ora di fare un breve consuntivo anche delle classiche fiamminghe, sempre spettacolari, e che hanno avuto il loro apice nel Giro delle Fiandre vinto da Kasper Asgreen sul favorito della vigilia Mathieu Van Der Poel. Vince mazzo791 su taus e maxgalle. Si correrà invece a ottobre la Parigi-Roubaix, rinviata dalle autorità francesi per il COVID-19.

Si è corso anche in Spagna, con il Giro di Catalogna vinto da Adam Yates e il giro dei Paesi Baschi vinto da Roglicz per la seconda edizione consecutiva (l’ultima nel 2019). Al Catalogna il successo ha sorriso al gentil sesso, con la vittoria di kya84, mentre dopino si aggiudica i Paesi Baschi per pochi secondi su reggae e vanderflow.

Comanda la classifica UCI srabadori su prech e OrgoglioGR.
Dalla prossima settimana ci aspettano le Classiche delle Ardenne, e subito dopo tutte le corse in preparazione del prossimo Giro d’Italia, edizione numero 104, che scatterà tra meno di un mese.

Rimanete con noi sulle pagine del ciclismo di FantaSportal.
Il vostro GM, ullrich (Matteo)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)