Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Forza Fantasportal

PDF

RUGGEUR - 28/03/11, 11:18

Forza Fantasportal perche' non potevo scrivere nel titolo forzagenoa. L'ultima volta che l'ho fatto sprugola mi ha dato 4 in pagella e non sapevo come dirlo alla mamma.
In un ipotetico derby/staffetta forzasamp passa il testimone a forzagenoa che vince un'incredibile Vuelta Catalunya, gara dove la mancanza di abbuoni e l'esistenza di Contador porta tutti fino a dante ad essere con 0:00.
Premiante per forzagenoa la fuga di Ruben Perez e i tre punti conquistati assieme ad un paio di salami.
Anche cannolo e aitor sfruttano i punti di Perez, ma la vittoria va a forzagenoa grazie al miglior piazzamento di Cardoso nella tappa finale.
Ai punti e' Seb che prevale e sicuramente stara' piangendo la mancata scelta di Contador, in montagna c'e' boezio grazie a Quintana Rojas.

Forza livio perche' hai una grande chance. Con lo sprint di Cardoso a El Vendrell ti sei portato a casa la seconda tappa al Catalunya precedendo aitor e ciruzzo. L'avessi fatto io sarei partito per caroselli in citta', avrei intasato le linee di pitoro e AntiTeam per vantarmene. L'avesse fatto MANKANA sarebbe al bar a raccontare che ormai visti i trionfi in Spagna e' cosi' famoso che le ragazzine lo preferiscono a Nadal. Tu invece ti preoccupi solo di capire se collegando la presa scart al televisore in bianco e nero ti e' possibile riesumare uno user name che e' stato tagliato dalle nuove regole. Lascialo fantariposare in pace e concentrati su livio soltanto.
Vedrai che otterrai risultati molto migliori e potrai gustarteli pienamente.

Forza PantaniSempre che batte taus e KenFalco sfruttando il ritiro di Petacchi e lo sprint di Dumoulin.

Forza Polle che riesci a sconfiggere galles a Mollet del Valles rovinandomi la rima, anche se galles trova il podio completo, ma inverte i gregari. Con voi sul podio contra87 che gioca Michal Golas, altro ciclista di cui ignoravo completamente l'esistenza.

Forza Malik, che con un orecchio segue Orlando-New York e con l'altro sfrutta la seconda vittoria di Dumoulin, ma soprattutto il podio di Kenny De Haes, anticipando griso80 e l'ormai celeberrimo vincitore della Tirreno-Adriatico forzasamp.

Forza subsonico, utente che invidio, soprattutto per la facilita' con cui riesce a staccare pitoro in salita.
Quando fantasportal ha avuto bisogno di aiuto, e' sempre stato pronto a rimboccarsi le maniche e dare una mano. Grazie.
A Harelbeke si affida a Cancellara e lo svizzero compie un'impresa incredibile, recuperando da solo tutti i gruppi in fuga e andando a vincere in solitario.
La vittoria arriva grazie a Roelandts che arriva secondo e precede pepp con Gusev terzo e NickViola con Bonnet sesto.
Nozze d'argento di vittorie per subsonico a cui va tutto il nostro tifo. Non vorrete che nella speciale classifica di legolas a fine anno sia ancora in testa garkal ?

E forza capelca, dulcis in fundo, perche' fantasportal e' un gioco fantastico grazie a persone come lui, che gestiscono MLB e NFL con passione.
Ci sono stati dei cambiamenti nel w-e, con qualche protesta e qualche muso storto. Non sta a me giudicare se i tagli erano giusti, sbagliati, se e' stato punito chi imbrogliava o chi e' stato solo sfortunato. Ma date un'occhiata alle scelte di capelca. Uno che quando e' in vacanza 2 settimane fa tutte le scelte senza sapere le start list.
Che il w/e non accende il computer, ma ugualmente gioca in ATP e WTA e magari sceglie Verdasco a Miami che ha perso il turno prima.
Ma che quando vince come alla Gent-Wevelgen lo fa sicuramente senza MA e senza SE.
Se usate gli stessi computer, se fate le scelte a poco tempo di distanza, ma molto piu' importante se basate le vostre scelte su quello che qualche amico/parente/vicino di casa ha fatto avete un vantaggio sugli altri. Adesso avete un'occasione per fare semplicemente le vostre scelte, unire utenze diverse ed arrivare ad una scelta singola. E poi potrete esultare con il caschetto in mano come fa capelca, soprattutto se sul filo di lana riuscite a battere taus, che gioca Freire.

Domani si ricomincia con De Panne, con il Fiandre che vi attende per il w/e. Il fattore forma e' importante nelle prossime gare, soprattutto se Cancellara terra' ancora acceso il motorino.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)