Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il trionfo dell'esperto Antiteam al Giro d'Italia

PDF

ullrich - 31/10/20, 19:34

Si è concluso la scorsa domenica questo inedito giro d'Italia disputato in un mese di solito dedicato al "rompete le righe" per i ciclisti. Lo spettacolo non è di certo mancato soprattutto nella tappa dello Stelvio e nella decisiva cronometro finale di Milano. Contro qualsiasi pronostico possibile e immaginabile vince il Giro Tao Geoghegan Hart, coronando tre grandi settimane di corsa per il Team Ineos Grenadier. Secondo chiude un'altra sorpresa, Jay Hindley, e terzo Wilco Keldermann, che alla vigilia della terza settimana era diventato il favorito per la vittoria finale.

Ma veniamo al nostro gioco. Dopo la Vuelta Espana vinta nel 2018, l'esperto Antiteam, al secolo Marco Bardella, con la sua Pedivella Bislacca si aggiudica il Giro d'Italia 2020, davanti a raffolindo e pantacanuz. Quarto il capoclassifica UCI Notredame. Classifica a punti vinta da raffolindo, il miglior scalatore è sarabadori e il miglior neoprof è zellobike. A squadra dominano la corsa rosa i Pinguini CyclingTeam, bissando così il successo del Tour de France. Chissà se riusciranno a vincere anche la Vuelta Espana.
Una menzione anche per i vincitori delle tappe della terza settimana di corsa: pantacanuz, ivanmask, rave, garkal (2 tappe) e TheOne.

Nel frattempo si sta correndo, nel pieno della seconda fase pandemica, la Vuelta Espana. Duello tra Roglicz e Carapaz, con un ritrovato Daniel Martin a fare da terzo incomodo. Ecco i vincitori di tappa delle prime due settimane di corsa: zaBelìn, MORATZ1978, lehto (2 tappe), Disagiato, garkal (gran protagonista di questo finale di stagione), OrgoglioGr, BECCIA, Jedi, gale1, Dopino. Comanda la generale bs31 (sarà bresciano?), davanti a Jedi e srabadori. Per ora è la corsa dei rookie.

Rimanete ancora con noi, tra una settimana calerà il sipario sulla stagione ciclistica 2020 di FS.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)