Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Saudade

PDF

RUGGEUR - 13/09/10, 12:06

E' difficile commentare le tappe della Vuelta, quando la prima che devi commentare ha il sigillo di garkal e l'ultima quello di rizz23.
Non sono purtroppo vittorie qualsiasi.
Erviti era chiaramente un nome scontato. Tutti sono stati incerti fino all'ultimo tra lui e Roche e poi quasi tutti hanno puntato sull'irlandese. Alla fine solo un Erviti scelto. E la possibilita' di gioire per tanti km. dopo che lo spagnolo era riuscito a scrollarsi di dosso i ben piu' veloci Toxicity84 e pietro77 con Van Avermaet
Garkal dopo ben 6 secondi posti trova finalmente la vittoria e raggiunge gothicline in cima alla classifica con 28 centri.
Anche rizz23 ha tutto il tempo di gioire, sistemarsi la maglietta e fare dei strani segni sul petto.
Il primo Mosquera arriva dopo oltre 2 minuti con oeb, campione del mondo con Clash, campione olimpico, subito a ruota.
E Bewolcic ai piedi del podio. Forse una tappa da intenditori.

Andorra
Salita secca e si impone contra87, bravo ad affidarsi ad Uran, invece del piu' gettonato Nibali di Malik e dome27.

Lleida
I Cavendish si assotigliano solo a 6 e si giocano la volata tra di loro. Prevale Lemond con Bennati in crescendo, ma non troppo su TheOne e Dopino.

Burgos
Ne e' rimasto solo uno di Cavendish, jugentus che sprinta da solo e beffa 8 Hushovd capitanati da Malik, ancora secondo e porfanta.

Pena Cabarga
Si ricomincia a salire e boezio e' splendente nella maglia di leader. Gioca Uran. A pochi km. dall'arrivo il disastro.
Cade Anton a quasi 80 km/h ed e' costretto a ritirarsi. Qui si vede che tipo di giocatore siete. Appena vista sul livescore o criptata o su eurosport la caduta il vostro primo pensiero e' stato:

1) Poverino, speriamo non si sia fatto male. Non siete un giocatore di fantasportal, fate numero, ma mai risultato
2) Sapevo che non dovevo giocare Anton sull'asfalto. Siete taus
3) Si', si', si', l'hanno giocato sia Clash che gothicline. Serie di gesti dell'ombrello fino a procurarti il gomito del tennista (scusa che poi utilizzerete nel torneo organizzato tra pochi giorni da corry e fabio, non mancate!) e trenino con chiunque si trovi in casa a ritmo di samba. Siete tutti, tranne Clash, gothicline e gli altri 20 appiedati da Anton. Da notare come Clash avesse giocato come primo gregario Rodriguez e secondo Nibali. Avrebbe quindi vinto la tappa in caso di vittoria di Anton. Anche i ricchi piangono.

Cade un altro Euskaltel con Anton, e' kobefree in solitario con Egoi. Boezio e' attardato dalla caduta di Uran e perde la maglia a vantaggio di Seb.
La tappa la porta a casa wizard, uno dei pochi a non usare Anton ne' come capitano, ne' come gregario, pur cadendo con Uran.
Subito dietro MORATZ1978 e dietzen

Si arriva cosi' a Cotobello con due uomini appaiati in testa, Seb e oeb con PeterPan a soli 6 secondi.

Dopo un effimero momento di gioia la saudade incombe nuovamente con le tristi gare di Paris-Bruxelles e la triste vittoria di AntiTeam che gioca il suo pupillo Ventoso. L'ha giocato in circa 20 gare, prima o poi doveva vincere. Bravo anche a trovare Feillu secondo e precedere cosi' aceleghin1 e forzasamp che hanno il merito di giocare lo spagnolo che vorrebe andare ai mondiali come gregario.

GP de Fourmies
Vince ancora Feillu e sono in 24 con il francese. NickViola ha anche Steegmans e McEwen e batte oeb e dome27, bravi con Kristoff quinto, ma anche con qualche Kristoff tirato per il mancato arrivo di Visconti

Oggi tappa di montagna, con possibilita' di fughe.
Sulle orme di garkal e rizz23 Lose your inhibitions, follow your intuitions.
La grande impresa vi aspetta.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)