Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Bentornati con il ciclismo su FantaSportal...

PDF

ullrich - 31/07/20, 20:10

Pensavate di andare in vacanza e invece...dopo mesi difficili siamo di nuovo qua! Vi sentite pronti per la ripresa della stagione dopo due mesi di rulli in garage e due mesi dedicati all'allenamento in strada?

Sono trascorsi 5 mesi da Marzo, data dell'ultima corsa che si disputò prima dell'avvento della pandemia.. sembra passato un'eternità. Mi viene quasi difficile, per non dire innaturale, ritornare a scrivere un commento di ciclismo su FantaSportal.

Ma guardiamo avanti e partiamo subito con i complimenti a casciavit, vincitore della Parigi-Nizza pre-Covid.

Tornando al presente, si sta correndo la Vuelta a Burgos, che ad una tappa dal termine vede primeggiare, anzi dominare, l'astro nascente Remco Evenepoel, destinato presto a vincere corse monumento. Nel nostro gioco le prime tappe hanno visto il successo di MORATZ1978, diavolo, cirello e dany76, vincitore della tappa odierna. Ad una frazione dal termine - il temibile arrivo in salita a Lagunas de Neila - comanda la generale cirello con pochi secondi su ciaparat e fosco.

Domani riprendono le corse in Italia con una torrida, viste le temperature di questi giorni, Strade Bianche, e tra qualche giorno si disputerà il Tour de Pologne, funestato lo scorso anno dalla scomparsa del giovane talento Bjorg Lambrecht, a cui va il nostro ricordo.

Stay tuned con il ciclismo su FantaSportal!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)