Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Ombre rosse e grosse ombre

PDF

RUGGEUR - 11/06/10, 13:13

Sorgues (CRI - per Soler detta anche Croce Rossa Internazionale)
BabyNick infila 1°, 2° e 6° con Yanez che vince anche con il cambio bici, Millar che dà tutto e Contador che non viene aiutato dalla bici nuova. Come lui pietro77. Il n.2 ATP e n.2 ATP 2010, si affeziona al secondo posto, comunque miglior risultato di stagione e perde per 9 ore. Terzo è ullrich, sempre più in forma e con l'ottima scelta Gretsch, capace di far meglio anche di Grabsch.
In giallo ecco apparire ombrerosse, sul podio già alla prima tappa ed autore di ottimi piazzamenti al Giro di California al Mediteranneo. Sole e mare sembrano le combinazioni ideali per la squadra che potrebbe presto cambiare il nome in Ombrelloni rossi.

Risoul
Primo arrivo in salita, ma il vento contrario la fa da padrone ed impedisce grossi attacchi. La Radioshack con Horner sempre topless controlla il ritmo ed evita attacchi pericolosi. Scivolano via nel finale il bicampione francese Vogondy e il campione del mondo U23 Sicard. Nessuno rischia così tanto ed ecco allora estiqaadzi bruciare i Contador in volata ed aggiudicarsi la tappa davanti a kalen e dani86 con Cataldo che precede di poco Rohregger e di molto di più il deludente Seeldrayers.
Ombrerosse lascia il posto alle grosse ombre di AntiTeam e alemav67, appaiati a 0:00, ma con maglia indossata da AntiTeam dopo rissa al Fiordaliso.
Sarà il caldo, sarà che non sono abituati a giocare di testa, ma i due parenti giocano per la giornata odierna Vogondy, vincitore ieri e pare ubriaco tutta la notte e Van Garderen, che ambisce al podio, ma non è certo scalatore puro.
Klide e ombrerosse potrebbero sfruttare il lavoro del duo di testa per saltarli con Menchov e Taaramae nell'ultima salita. Purtroppo per loro, l'arrivo è in discesa e come dice giustamente Clash scollinare davanti ad AntiTeam potrebbe essere molto pericoloso

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)