Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Veni, ma non vidi Wiggins

PDF

RUGGEUR - 23/03/10, 11:13

Parte il Catalunya con cast di tutto rispetto, ma nella crono iniziale manca uno dei favoriti: Wiggins, sostituito all'ultimo momento da Pauwels.
Solo 44 i secondi persi, ma visto che sono gare che si decidono spesso sui punti della montagna con molti 0:00 per una quarantina di utenti la strada e' tutta in salita.
Anche aitor e NickViola scelgono Wiggins, ma lo fanno come secondo gregario dopo aver indovinato Leipheimer e Kloden, i due migliori cronoman di giornata se si escludono le performance mirabolanti del duo Milram Voss e Nerz.
Podio completato da marcof2004 che sceglie Sanchez e Tondo e batte Clash, sempre fastidiosamente protagonista, al fattore Z.
Oggi si sale e scende in Catalunya, con la classica tappa misto mare dove non si sa mai chi giocare, ma in genere i 5 che pensavamo di giocare finiscono nei 10, ma l'unico che giochiamo buca ai meno 20km ed arriva con 10 mins di ritardo.
Gli appuntamenti ciclistici di questi giorni si moltiplicano con Dwars door Vlaanderen che si affianca domani alla gara spagnola e E3 Prijs e soprattutto Criterium Internazionale con la prima sfida Armstrong-Contador.
Non fatevi distrarre troppo dai giri in pista di ciclisti senza freni e pattinatori e scegliete accuratamente.
Nel w-e si e' anche disputata la prestigiosa Milano-Sanremo che ha visto Freire correre alla Freire. Sempre nella parte giusta del gruppo, al terzo posto dietro il duo Liquigas Oss-Bennati fino ai meno 300 mt e poi una volata imperiosa che ha lasciato Boonen ad un paio di biciclette.
Il vincitore del Tour lulu sfiora l'accoppiata clamorosa, ma e' troppo ottimista nell'affidarsi al duo italiano Petacchi-Bennati.
Il podio lo completa ILGUERZO che pur non scegliendo Freire riesce ad anticipare una decina di utenti che si erano affidati allo spagnolo.
Per dovere di cronaca segnaliamo l'ultimo posto di sprugola a zero punti, che prova la carta Ignatiev, ma riesce anche a non far sprintare gli sprinter di lingua inglese Farrar e Cavendish.
Quando correre in casa non aiuta.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)