Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

il giro d'Italia a Dany76

PDF

ullrich - 03/06/19, 17:09

Ormai lo avevamo capito che dany76 aveva saldamente in mano il giro d'Italia, e così è stato. E' lui il meritato vincitore della 17esima edizione della corsa rosa di FantaSportal. dany76 ha decisamente migliorato il già ottimo terzo posto ottenuto nel giro 2018, dominando questa edizione. La sua è stata una strategia di gioco esemplare che porta la sua IL PIRATA a vincere con un vantaggio di 8:53 sul secondo classificato zaBelìn e 9:17 su ACHEROPITA.

Nella classifica a punti della maglia ciclamino trionfa guigia su Tasso e ullrich, mentre il re della montagna in maglia azzura è Zeb89, che si riscatta dopo essere stato tradito da Brambilla nella tappa di Como quando ricopriva ottime posizioni nella generale.

Classifica neoprof (maglia bianca) vinta da Gostino, e miglior squadra i Giovani Rampanti che vincono con soli 46 secondi di margine sui Rubobank.

Il giro d'Italia è stato meritatamente vinto dall'ecuadoregno Richard Carapaz sul buon e regolare Nibali che non ha mai però stupito, e su colui che era stato indicato come favorito della vigilia, Primosz Roglic. Sicuramente questa edizione è stata condizionata dall'assenza della cima Coppi del Passo Gavia, e di conseguenza di una tappa di salita molto dura. Sarà mia impressione personale, ma quest'anno il percorso non mi è sembrato così duro come lo fu in altre edizioni.

Ma è già tempo di voltare pagina e cominciare a pensare alle prossime corse in preparazione della corsa a tappe per eccellenza, il Tour de France. Cominceranno a breve il giro del Delfinato e il giro di Svizzera.

L'appassionato di ciclismo su FS non rimane mai senza corse!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)