Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Giro d'italia edizione 102, la 17esima su FantaSportal

PDF

ullrich - 05/05/19, 17:43

Finita la stagione delle classiche, si avvicina a grandi passi il giro d’Italia, che comincia il prossimo sabato a Bologna con la cronoscalata del San Luca. A Roubaix successo di Gilbert, vincitore in carriera di tutte le classiche monumento ad eccezione della Sanremo. Chapeau! Vince simone90 su corry, quest’anno sempre presente negli ordini di arrivo che contano. Successo strepitoso dell’astronascente Mathieu Van Der Poel all’Amstel Gold Race con un’azione che non si vedeva da tempo. Da noi un sestetto a pari punti, vince seb su dany76 e lehto. Alla Freccia Vallone successo quasi scontato di Alaphilippe su Fuglsang, protagonisti indiscussi di questo avvio di stagione. Da noi vittoria a Notredame, leader della classifica UCI. Fuglsang si rifà alla doyenne, la Liegi-Bastogne-Liegi, che regala il successo a klide.

Nelle corse a tappe che si sono svolte in avvicinamento al giro d’Italia, Ion Izagirre vince il giro dei Paesi Baschi, bersagliato dal maltempo. Classifica generale all’Endura Racing team di Gostino, e successi di tappa a Albers, Bordi87, maxgalle, Pandora64, alemav67 e Tasso.

Il giro di Turchia va a Großschartner della BORA. Tappa regina accorciata per neve (anomala in Turchia per il periodo), e successi di tappa per pitoro, OrgoglioGr, garkal, capelca, Jiren e Notredame. Classifica generale a Dopino su Pandora64 e Tasso.

Il Tour of the Alps, ex Giro del Trentino, ha visto una startlist non certo di primo piano, con molte continental al via. Dominio del Team Sky con vittoria di Geoghegan Hart, che prima rompe il ghiaccio con la prima vittoria tra i professonisti, e si aggiudica poi anche il giro. Da noi la vittoria della generale va a TheOne per due secondi su corry e garkal. Successi di tappa per galles, cianfa88, dany99, bnk78 e corry.

L’ultima corsa prima del Giro d’Italia è stata il Giro di Romandia, letteralmente dominato da Primosz Roglic, che a questo punto diventa forse il favorito principale per la corsa rosa, visto il forfait di Bernal e un Nibali mai brillante fin qui. Le tappe vanno a Titti, alemav67, taus, patalby, capelca e TheOne. La generale la vince ancora Notredame, che a questo punto mira al Giro d’Italia.

Si respira aria di Giro d’Italia, nonostante oggi al Nord abbia nevicato fin sotto i 1000 metri e non sembra maggio. L’edizione 102, la 17esima su FS, parte sabato prossimo. Chi succederà nell’albo d’oro a dome27? Studiate bene il Garibaldi e preparate la vostra strategia vincente. Nonostante negli ordini di arrivo delle ultime corse primeggiano sempre gli stessi utenti, nulla è precluso a nessuno!

Vi aspettiamo alla partenza sabato 12 maggio a Bologna.

Stay tuned con il ciclismo di FantaSportal!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)