Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 16:13 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La vigilia della terza cantica

PDF

Calandre - 26/05/09, 11:45

Io ritornai da la santissima onda
rifatto sì come piante novelle
rinnovellate di novella fronda,
puro e disposto a salire a le stelle.


Chi parla e' fabio valtellina, maglia rosa di questo Giro 2009, che narra di come questa seconda settimana l'abbia rigenerato - come una pianta di "novella fronda" - e ora e' pronto, e soprattutto ben disposto, a "salire le stelle"... in rosa. Perche' tutti, quando arriva il giorno di riposo, fanno bilanci e previsioni. Ad esempio sono sicuro che oggi sara' molto soddisfatto possa (Possa Bortolo), sia per la vittoria sul Monte Petrano davanti a erik62 e Ventroux, sia per il settimo posto in classifica generale.
Altrettanto soddisfatta, e pronta all'ultima settimana di lotta, e' la Napoletana al pedale, al secolo kya84, terza in classifica e principale avversario della maglia rosa. Da tenere d'occhio anche spaider84, che nonostante dica di non capirci niente e' sempre li nelle posizioni alte della classifica, e livio*2 il buccinaschese detto anche DollyDolly. Ma i pretendenti sono ancora molti, tutto e' ancora possibile, soprattutto grazie a un paio di tappe dell'ultima settimana di difficile lettura e interpretazione. Tutti quelli dal terzo posto al cinquantesimo (15 "minuti bidone" possono sempre arrivare) possono insidiare la maglia rosa. Per gli altri sara' veramente difficile.
Domani il Blockhaus, tappa che si svolgera' interamente nella terra del recente terremoto; doveroso un abbraccio a tutti gli abruzzesi da parte di Fantasportal.

Modificato da Calandre - 26/05/09, 16:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)