Serie A e Serie B

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 17 Ago

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 18 Ago

 15 scadenze...

Dom 19 Ago

 9 scadenze...

Lun 20 Ago

 2 scadenze...

Mar 21 Ago

 1 scadenze...

Mer 22 Ago

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Beccia Roland19 16/08 20:06 Bollettini: 1
Ciclismo su strada - UCI: le news

Sfide sul ghiaccio

PDF

RUGGEUR - 02/02/09, 08:21

Sarà il clima artico, sarà che il global warming era in realtà solo una trovata pubblicitaria per vendere più condizionatori, ma la prima gara di stagione vede protagonisti assoluti due assi del ghiaccio, il gm della NHL SIGFRID e il campione in carica kobefree.
La gara di apertura è per svariati motivi difficile da giocare. Si sa il nostro stato di forma Y, ma non quello dei ciclisti.
Il percorso presenta salite difficili, ma non impossibili e negli ultimi anni è sempre stato impossibile controllare la corsa.
Provare quelli che sono andati bene l'anno precedente ?
Think again, negli ultimi 5 anni sono saliti sul podio 15 corridori diversi, da sprinter come Cooke a passisti come Ignatiev, passando per finisseur come Gilbert.
Trovare già un ciclista che vada a punti è impresa difficile.
In 60 si trovano con un triplo 0 in pagella.
SIGFRID e kobefree dominano la corsa con il dolce Remi. E trovano anche un altro componente del podio, entrambi con un Boygues Telecom.
Voeckler e Trofimov si mettono alla caccia del Cofidis, ma pur lavorando assieme non riescono a raggiungere Pauriol.
Non disputano neanche lo sprint per il secondo posto, dove Trofimov sarebbe stato favorito, e per l'ARMATA BRANCALEONE primo tassello della stagione, eguagliando già a Febbraio i successi della passata stagione.
Menzione d'obbligo anche per l'altro podio di giornata, erik62, unico senza neanche uno 0 in pagella e capace di trovare Trofimov e Voeckler oltre al finlandese Veikkanen, altro specialista dei ghiacci.

Per tutti appuntamento al Costa degli Etruschi, con la leadership al fattore Y sulle spalle di SIGFRID con 140 seguito da kobefree con 124 e aitor a 71.

Copiare le loro scelte potrebbe essere molto pericoloso.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (657)