Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La Fairytale del Cobra

PDF

RUGGEUR - 14/07/08, 10:21

Mentre Tricky Beltran compie l'ultimo trick della sua lunga carriera, spesso al servizio di Armstrong, e raggiunge la lunga lista di una generazione di ciclisti spazzata via dal doping, il cobra compie un trick che non può che ricordare Pantani.
Lo show con Piepoli è di quelli da stare in piedi sulla poltrona, da noi sono in undici che partono, mani basse sul manubrio, dopo che i tre Sio avevano provato a fermarli una prima volta.
E lo squadrone CSC? Ci sono 5 A. Schleck, 13 F. Schleck e 6 Sastre, bravi a fare la voce grossa solo quando il gruppo si spezza per le cadute. E le decine di S. Sanchez?
Sul traguardo prevale abel, bravo a non affidarsi allo scontato Kirchen, in netta difficoltà per tutta la salita, ma al gregario di Evans, Popovich, alla fine 10°.
Il podio lo completa ligabue7 con i classici gregari K2 e maxd.
E in generale il nome in testa non è di buon auspicio:
Toxicycling di Mashimaro, già vincitore di tappa nei giorni scorsi. Adesso, dopo quattro anni di astinenza dalla vittoria anche la maglia gialla, forse sta esagerando. Ma ha già detto che nelle prossime tappe prenderà 20 minuti. Ricorda un po' un certo Riccò. Non preoccupatevi, vado solo per le vittorie di tappa, ero al mare con Contador. Il Tour è ancora lungo e la tappa di ieri ha fatto pochi danni. Penalizzati i Cardenas, i Lovkvist, Hincapie, Zubeldia, affossati Chavanel, Trofimov, Voeckler e leprix con Ciolek, la cui nomina non è certo un premio per la bontà della scelta.
Oggi Hautacam e come al solito il Cobra non si è risparmiato nelle dichiarazioni post-tappa. Oggi faccio vincere Piepoli, domani Jufre, se riesco poi provo a tirare la volata per Del Nero, dovrei essere molto più forte del treno della Columbia.

Stay with us

Modificato da fede - 14/07/08, 11:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)