Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Il ritorno di KenFalco e ubiond93

PDF

- 21/02/08, 16:31

Chi si rivede! Una vecchia gloria di questo fantaciclismo che piazza ancora la zampata vincente. Il vincitore del Giro 2003 contemporaneamente a Cipollini, torna a disputare una grandissima volata di gruppo battendo ullrich e Gothicline. Il primo dei due anticipato nettamente al fattore Z.

Ancora più sconvolgente è l'altro ritorno. Infatti, a distanza di pochissimi giorni, Zio Ciccio in fuga torna a vincere la frazione più importante di una breve corsa tappe. Le montagne californiane non hanno la storia del Mont Faron, ma l'impresa ripetuta in così rapida successione è degnissima di nota sopratutto quando si parla di un semi-esordiente come ubiond93, e Klide con Malik (secondo e terzo) non riescono a far nulla per contrastarlo. Congratulandoci per l'ottimo podio della Malik Jaskula, dobbiamo però prendere atto di come il Klide team dimostri di aver iniziato la nuova fantastica stagione proprio nel modo in cui aveva chiuso quella precedente.
Intanto, senza dar troppo nell'occhio, PASQUA conduce la classifica, continuando tappa dopo tappa a gettare le basi di quello che potrebbe essere un bel sogno californiano.

Modificato da fede - 21/02/08, 19:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)