Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Contador brilla in Spagna ma tutti aspettano la Roubaix

PDF

oeb - 10/04/16, 02:07

Dopo la fantastica vittoria di Sagan della settimana scorsa al Fiandre, sale alle stelle l'attesa per l'inferno della Parigi-Roubaix (qui la presentazione dettagliata della corsa). Tanti i motivi di interesse e tanti i protagonisti annunciati, la gara sarà come sempre durissima e appassionante e le attese degli appassionati non saranno deluse.

Nel frattempo in settimana si è svolto il Giro dei Paesi Baschi, classica corsa di preparazione per chi vuol fare bene nel trittico delle Ardenne. Vittoria grazie a una cronometro spettacolare per Contador che supera in classifica generale Henao, grande protagonista con 4 top5 ottenute in 6 tappe, e Quintana, apparso in difficoltà negli arrivi in salita e capace di agguantare il podio solo grazie a un'ottima prova contro il tempo.
Da sottolineare: in ottica Giro d'Italia la bella vittoria sul duro strappo di Amurrio-Baranbio di Landa, il ritorno al successo dopo quasi 3 anni dell'ex campione olimpico Samuel Sanchez e la splendida impresa del sempre più promettente Diego Rosa, vincitore a braccia alzate (anzi, a bicicletta alzata) della tappa più dura in terra basca dopo una fuga solitaria di più di 100 km! Chapeau!
Nelspruit è il nostro Contador e si porta a casa la vittoria della breve corsa a tappe spagnola grazie all'abbuono ottenuto col terzo posto nella cronometro finale; i battuti a 2 soli secondi sono srabadori e ivanmask.
Le 6 tappe hanno visto 6 vincitori diversi e sono: Robbo, Bomberix, comardo, gollum66, NickViola e kalen.

In bocca al lupo a tutti per l'inferno del nord!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)