Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

SpettacolAru guigia

PDF

cianfa88 - 21/09/15, 17:59

Come? Questo arguto e sofisticato gioco di parole è già stato usato quelle centinaia di volte? Ah.


Comunque basta una tappa con un disegno tecnico decente e Dumoulin, protagonista comunque di una grande Vuelta, rimbalza ovviamente indietro. Fabio Aru si conferma come la massima promessa italiana per le corse a tappe e soprattutto mostra un miglioramento costante: come quello a cronometro, è stato infatti nella tappa contro le lancette che è stata fatta dal nostro portacolori la differenza decisiva. Purito al trentasettesimo secondo posto nella carriera, Majka terzo senza particolari squilli...e dietro gli altri reduci del Tour compreso un Quintana sempre più ingrigito.

Nel frattempo da noi la differenza è stata fatta nella tappa di Avila, con l'accento sulla prima a, guigia vola in fuga con Bouet insieme a dopino mentre il prode MrArgento rimane invischiato nel gruppone. Sarà questo il podio finale, con Team Duncan all'ennesimo trionfo di una carriera stellAru (ehm).


Dicendo che Gremond è il leader della classifica UCI, e che i mondiali di Richmond sono già iniziati, rinnovo l'invito a chi ha voglia di fare il GM ciclistico di farsi avanti. Forza, è divertente.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)