Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

porfanta sulle foglie

PDF

cianfa88 - 11/10/14, 10:14

Le foglie sono ovviamente quelle del Giro di Lombardia, anche se quest'anno abbiamo un inizio di autunno decisamente mite. Daniel Martin è reduce da un anno sfortunato. Si trova nel gruppetto buono, ma sa che non ha possibilità nello sprint. Via! Parte secco in vista del traguardo, poche centinaia di metri e braccia alzate. Seconda grande classica per l'irlandese dopo la Liegi di un paio di anni fa. Secondo, indovina un po', Valverde, terzo Rui Costa alla sua prima gara con la vera casacca della Lampre.

Come al mondiale, si vince senza il capitano vincente. Ma nessuna polemica, in quanto Martin era stato giocato solo come gregario: è porfanta a trionfare, anticipando in una volata al fulmicotone lo sfortunato cannolo per colpa del piazzamento del secondo gregario; terzo patalby, con il campione del mondo Kwiatkovski in fase di scarico. Quarta stagionale nonchè prima classica per il sognante ieri oggi domani.


Milano-Torino
Pochi giorni prima si era svolta la classifca Milano-Torino, di nobilissime origini, con arrivo al Colle di Superga. Classifica finale di difficile, con Giampaolo Caruso che centra una bella vittoria davanti ad avversari qualificati: il siciliano non era certo di facile pronostico, così come il secondo Nocentini. Basta quindi averlo come gregario per schizzare in classifica, ed è quella volpe di garkal che in attesa di passare da WAY TO 40 a "WAY TO 50" si porta avanti con il lavoro e centra la quarantunesima, con il lusso di un Contador sesto capitano e di un Aru quarto gregario. Al fattore forma sconfigge oeb e pelatuccio.

Coppa Sabatini
Classico appuntamento di fine anno a Peccioli, in quel di Lucca. Sonny Colbrelli si conferma in grande crescita, e aumentano pure i rimpianti per il mondiale. Netta vittoria per distacco su un arrivo non facilissimo, anche se la concorrenza è stata modesta. Periodo no per cannolo, nuovamente beffato per pochi punti dai gregari. Celebrazione per pitoro (pitoro, già), che trionfa grazie al bravo Mauro Finetto primo gregario. Terzo lehto con buona combinazione di gregari ma capitani ahimè invertiti.


Promemoria ultime corse. Oggi e domani ultime corse in linea, con la Parigi-Tours come estremo grande obbiettivo stagionale. La nostra stagione finirà allo stadio Olimpico di Pechino martedì 14 ottobre, con la volata della quinta tappa del Tour of Beijing.
Non mollate ora.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)