Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lore97 è sempre in testa alla Vuelta. Ma ci aspettano 5 arrivi in salita su 8 tappe...

PDF

cianfa88 - 06/09/14, 11:45

Warren
Grandissimo.
Il sogno continua.


Questo il messaggio colmo di speranza del neoprof Lore97 al termine dell'insidiosa tappa di ieri. Infatti è ormai una settimana che Seven Days Team veste la maglia roja, e il vantaggio sugli inseguitori MrArgento e Clash è stabile.

Ma.

Cinque arrivi in salita nelle ultime otto tappe.
Due tappe più o meno facili in cui può arrivare la fuga.
Crono finale, breve ma con distacchi.

Direi che il difficile arriva ora, a partire da oggi, su un arrivo con pendenze finali da rampa di garage.

Vediamo cosa ci hanno regalato le ultime tappe.

10. Real Monasterio - Borja (crono ind.)
Plebiscito previsto per Tony Martin. Vittoria ovviamente, ma non netta; anzi, per poco Uran non faceva lo scherzetto: proprio il colombiano miglioratissimo a cronometro (remember Barolo?) è decisivo per la vittoria di Malik, sopravanzando Cancellara. Vittoria di pregio per Malik Jaskula davanti a Seb e pantacanuz. Quintana cade in maniere decisamente pericolosa e dovrà salutare la Vuelta il giorno dopo: Contador è davanti!

11. Pamplona - Santuario San Miguel Aralar
Fabio Aru si conferma gran corridore e centra l'obbiettivo minimo della sua Vuelta, vincere una tappa. Gli altri big poco distanti si controllano un po', Valverde e Rodriguez sono piazzati: MrArgento centra la tappa su oeb e nelspruit e Fc Contesse agguanta pure il podio della generale.

12. Logroño - Logroño
Giornata di semi-relax in circuito. Degenkolb conferma di essere il favorito per Ponferrada, battendo un Boonen voglioso di sparare l'ultima cartuccia di una strepitosa carriera al mondiale spagnolo. Una caduta spariglia tutto, e a lehto (ciclociuccateam) basta Ferrari 14° per anticipare allo Z MickWalter e oeb. Tutto tranquillo per Lore97.

13. Belorado - Obregón, Parque de Cabárceno
Potrebbe essere tappa da fughe, e invece no: una rampetta nel finale fa gola a molti. Grande sparata di Daniel Navarro che anticipa tutti, con Daniel Moreno a regolare il gruppetto dei big a pochi secondi; decisivo è stavolta il terzo gregario con MORATZ1978 (LOKOSTEINER) che anticipa cianfa88 (notare l'aplomb da perfetto gentiluomo) tradito da Gilbert: terzo estiqaadzi.



---GP Plouay---
Ah, nello scorso weekend si era svolta questa classica corsa francese, su un percorso interessante che premia di solito in passista dotato di buono spunto; ecco, come Sylvain Chavanel ad esempio, che anticipa il nostro Fedi in una volata ristretta a 8. Solo Mars90 (soloGarzo) mette il francese capitano, e allora la sua vittoria è netta e inequivocabile.
Mars90 anticipa agevolmente gli unici altri due con Chavanel grregario: golcer, che azzecca anche Hermans nella fuga a 7 decisiva, e gege. lehto inutile quarto con tutti i velocisti a 2".

Numerose altre corse in linea, sia in questo fine settimana che in tutto settembre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)