Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Fango di luglio? Nel frattempo Nibali.... e Kittel...

PDF

cianfa88 - 09/07/14, 10:47

Il Tour è iniziato con la strabordante folla inglese. Nella tappa di ieri i passaggi di alcuni paesi facevano davvero impressione.
Per ora poco da segnalare. Kittel è il dominatore in lungo e in largo delle volate, con tre successi su altrettanti sprint; attendiamo l'arrivo di un mal di gola tattico prima delle montagne, ma temo che dovremo aspettare. Nibali ci ha fatto emozionare domenica con uno strepitoso colpo da finisseur che gli ha valso pure la maglia gialla...incrociamo le dita.

Da noi quattro tappe e quattro maglie gialle diverse. Sulla temuta tappa del pavé di oggi pomeriggio l'ex trionfatore del Tour di svariati anni fa, klide, a difendere il simbolo del primato.

1. Leeds – Harrogate
Si arriva vicino alla casa della mamma di Cavendish, che tenerezza. Peccato che il pargoletto faccia patapumfete. Kittel ha la strada spianata, alla sua ruota resta solo Sagan. AntiTeam aveva capito tutto; anzi, forse Cavendish è cascato proprio per la paura di aver visto la sagama di Pedivella Bislacca nuovamente competitiva. La prima maglia gialla è AntiTeam: piazzati Polle e hotspurs.

2. York – Sheffield
Tappa mossa nello Yorkshire. Salitelle brevi ma impegnative. Sì, una piccola Liegi. La tappa è dura e la selezione naturale. Molti con Degenkolb ci lasciano le penne, altri solo le piume con Gerrans. Si arriva con un manipolo di venti unità a giocarsi il successo. Sagan è il favoritissimo, e allora tutti attaccano e lui chiude da solo su tutti. Fino a che ai -1800 parte Nibali, con un tempismo un tempo sconosciuto al nostro beniamino. Sagan si arrende, e bye bye Nibali!
Da noi il siciliano è stato ignorato, e allora si vince con il piazzato Van Avermaet. Il lastrigiano (carramba che sorpesa!) MicwWalter è il più pronto: Freemantle trionfa davanti a Olivino e solofulle. alcatraz in giallo: AntiTeam naufraga con Chavanel.

3. Cambridge – London
Si arriva in prossimità di Buckingham Palace, sullo stesso arrivo delle Olimpiadi, ma dubito che la regina si sia affacciata. La volata non ha avuto ancora una volta storia: Sagan non è nemmeno riuscito a uscire dalla scia di uno strepitoso Kittel.
Fab1902 (DOMUS CUORIL) è il più lesto a digitare la terna vincente: rosicano dany76 e possa. Ancora cambio di maglia gialla: è marcof2004 ad indossarla.

4. Le Touquet-Paris-Plage – Lille
Volata, ovvio. klide con Kristoff prova ad anticipare il mostro Kittel. Sembra resistere...ma niente da fare. 3/3 per il tedescone. griso80 gioisce proprio grazie al norvegese gregario: dietro a Griso Cycling Team si piazzano galles e achix. Klide Team si può consolare con la maglia gialla, ottenuta grazie ai migliori piazzamenti. In 90 ancora con distacco nullo.
Froome cade e sbatonchia il polso, proprio quello che il dottore suggerisce il giorno prima della tappa di oggi.


Oggi, pavé. Con pioggia. Si salvi chi può.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)