CDM Sci Alpino Femminile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 13 Nov

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Mer 14 Nov

 1 scadenze...

Gio 15 Nov

 6 scadenze...

Ven 16 Nov

 5 scadenze...

Sab 17 Nov

 16 scadenze...

Dom 18 Nov

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Caro Dome BECCIA 12/11 23:16 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

10° tappa - Chi può fermare Bouhanni? Sprint di teo1981....ma oggi giornata decisiva!! (Ah, al Giro della California ha vinto Clash!)

PDF

cianfa88 - 21/05/14, 10:12

Sembrava che Nacer Bouhanni potesse patire la salitellina a pochi chilometri dal traguardo, spianata dal ritmo elevato della Sky; e invece il francese si conferma il più forte sprinter rimasto dopo l'inopinato abbandono di Kittel, con una presenza mentale notevole che lo fa sempre essere al punto giusto durante gli sprint. Ennesimo secondo posto di Nizzolo, e la caduta che toglie di mezzo Viviani fa sorridere teo1981 (APICETO CYCLING), che coglie la sua prima vittoria in carriera davanti a due veterani come gale1 e dany76. Complimenti.
Tutto tranquillo per Mashimaro, che conferma la rosa. Ma oggi NON sarà tutto tranquillo. Classica tappa appenninica da fuga, con salita molto insidiosa a pochi dal traguardo. Questo vuol dire che se non becchi la fuga becchi minuti e minuti di ritardo. Scelta di sicurezza o scelta champagne? Via allo spettacolo.



---Giro della California---

Simpaticamente messo in concomitanza con la prima settimana del Giro d'Italia, il Tour of California ci ha offerto uno spettacolo interessante con molti corridori di secondo piano affiancati a qualche superstar del ciclismo. Come Cavendish o Sagan o Phinney o il vincitore finale Wiggins. Niente male per gli americani. Anche se non ci fosse stato il California probabilmente non sarebbero venuti ugualmente al Giro, o forse chi lo sa, sicuramente questa contemporaneità non fa benissimo alla corsa di casa nostra.
Anche da noi il trionfo finale va a un big, ovvero il plurisportalino Clash (PelAndroniGiocattoli) davanti a PASQUA all'ennesimo piazzamento e il promettente neopro' MrArgento.
Ho sinceramente seguito il minimo indispensabile della corsa americana, sicchè beccatevi la lista dei vincitori nuda e cruda e se volete una maggiore celebrazione pensate di vincere una tappa al Giro invece di preferire l'assolata California: liviolivio, TheOne, jacopo150, Gremond, PepeRosa, pantacanuz, rave, TheOne (^2!).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)