Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Sanremo: lokomotiv sbaraglia tutti con Kristoff

PDF

cianfa88 - 28/03/14, 11:42

Quando Alexander Kristoff si è alzato sui pedali per lo sprint tutti hanno capito come sarebbe andata a finire. Eterno piazzato, uno di quelli che non scegli mai ma poi ti chiedi perché non lo scegli mai, adesso può davvero entrare in una nuova prospettiva di carriera.

Freddo e pioggia, comunque meglio di freddo e neve dell'anno scorso. madmark1 è il primo a staccarsi, già sui Capi. Cipressa. Parte Robbo! Nibali guadagna piano piano un bel gruzzoletto, si butta a capofitto giù e sbuca in testa sul lungomare con 50" sul gruppo. Per un attimo sembra che la folle idea di Robbo possa avere successo, ma l'Aurelia si sa non perdona (o il siciliano quest'anno ancora non ha trovato il colpo di pedale giusto?) e in vista Poggio è ripreso. Degenkolb fora nel momento peggiore, buttando fuori corsa i molti di noi che ci avevano creduto. Il Poggio viene spianato agilmente e siamo pronti per lo sprint tra i 26 superstiti. Paolini è perfetto nel guidare Kristoff, Cancellara non può far altro che recriminare per il quarto secondo posto. Poi Swift, un buon Cavendish quinto e il delusissimo e deludentissimo Sagan 10°.

lokomotiv. Quando si dice l'esperienza. Se ne sta nascosto tutto il giorno, non si vede mai davanti, ma risparmia energie preziose per il finale mentre tutti sgallettano in testa. E pazienza se i gregari portano poca acqua, con Bozic che naufraga presto e Modolo solo piazzato. lokomotiv è l'unico Kristoff e non ce n'è per nessuno. Mette la testa avanti, e tanti saluti a kalen piazzato con il suo svizzero e pure a aceleghin1 che pure aveva ottimi gregari, ma è stato tradito dai litigi belgi in casa BMC.
Dodicesimo successo per discovery Loko, corridore da classiche, con un remoto Fiandre e altre corse del nord in saccoccia. Trascina al successo pure i solomontagne, nel povero ciclismo a squadre (ricordo a tutti che ci sono numerose squadre che non aspettano altro che nuovi utenti in cerca di gloria, quindi poche storie e iscrivetevi).
lokomotiv scala pure la classifica UCI, sempre guidata da marbinn, e si piazza al terzo posto.


---Attraverso il Fiandre / Dwars door Vlaanderen---

Semiclassica belga che ci riporta al Nord. Terpstra bissa il successo allo stesso modo di due anni fa, ovvero salutando la compagna lontano dal traguardo e ciao ciao al gruppo, regolato da Farrar (toh chi si rivede!) e Bozic. Proprio il velocista (?) sloveno, anche lui uno dei sempre piazzati, è fondamentale per la vittoria di nelspruit. atletico rotorua anticipa lehto e SIGRFID, fregati da Keukeleire.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)