Campionato Pallavolo Maschile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Dom 21 Ott

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Lun 22 Ott

 4 scadenze...

Mar 23 Ott

 5 scadenze...

Mer 24 Ott

 3 scadenze...

Gio 25 Ott

 6 scadenze...

Ven 26 Ott

 14 scadenze...

BAR FANTASPORTAL NLCS flao 21/10 02:29 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Tutto facile (per ora)

PDF

cianfa88 - 22/01/14, 11:25

Becchi il vincitore della prima tappa. Azzecchi il vincitore della seconda tappa. Sorriso soddisfatto, sfregatina di mani, sguardo porcino, "eh eh, ci capisco io di ciclismo!". Poi apri la classifica di fantasportal convinto di essere inevitabilmente in testa e pronto a riceve gli osanna del pubblico, e invece sei -esimo. Come è potuto succedere? Facile: 26 Gerrans il primo giorno, 34 Ulissi il secondo, e 16 in testa alla generale che gli hanno scelti entrambi. Frutto della netta differenza di forma tra i corridori, che rende più prevedibili le scelte.

Nuriootpa - Angaston (San Remo Pasta Stage)
Una infida salitella elimina dal gioco molti velocisti e indurisce a sufficienza le gambe di Greipel, bruciato dal campione australiano Gerrans. Noto (chiappucci) è tra i pochi ad intuire l'inedito accoppiamento, e grazie al piazzamento dei velocisti ritardatari supera ireatt e NickViola.

Prospect - Stirling
Ulissi è ben arrivato il giorno prima? L'arrivo è più duro? Mettiamo Ulissi primo gregario. E Gerrans, che ha vinto. E Evans, che è in forma. Facile no? forzasamp (joecarna team) è il più lesto a leggere i risultati della notte, e sconfigge Dopino e ullrich; grazie ai piazzamenti, è anche leader della generale davanti a gege.

Due tappe da velocisti, due tappe insidiose. Conteranno solo gli abbuoni o i distacchi saranno determinanti?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (663)