Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

13° tappa - Aaaah, finalmente una bella fuga bidone...come? Ancora Cavendish in volata? Ma allora vince Silvia!

PDF

cianfa88 - 17/05/13, 22:50

Intervista a Cavendish dalla Gazzetta di venerdì: "Il Giro d'Italia è più duro del Tour, in fondo alle tappe c'è sempre qualche salita. Guardate la tappa di oggi: tre salite vicino all'arrivo. Impossibile che si arrivi in volata!"

Se ne vanno in sette, tra cui qualche aficionados delle fughe come Bak scelto da un manipoli di noi altri. La fuga prende subito quota. Sembra sia la volta buona per far saltare il banco. wizard arriva fino alla maglia rosa virtuale, quando pelatuccio decide che può bastare così. L'Omega tira come se fosse inseguita da Belzebù in persona, e in un amen recuperano tutto lo svantaggio, per poi lasciare crudelmente i fuggitivi a bagnomaria fino alla fine.
Il finale è effettivamente complicato: solo un Cavendish in grandissime condizioni riuscirebbe a resistere a tutti gli attacchi delle altre squadre...e in effetti ci riesce, restando addirittura sempre davanti nei tratti in salita.
Volatina tra le ruote veloci superstiti, con Cavendish che dà ancora spettacolo partendo ai 350 m e resistendo alla rimonta di Nizzolo.
Ben pochi da noi credevano alla volata. Nessun Cavendish, e noi grulli che si è giocato in centocinquanta alla prima tappa. Serve Nizzolo, con l'ottima Silvia (silvia team) che conquista la settima vittoria (seconda al Giro) di una breve ma apprezzabile carriera biennale: bruciato quel vecchio marpione di delbos, poi Woolfood con il promettente ma impronunciabile Mezgec.

Classifica invariata, con pelatuccio (Marco Pantani alè) che dopo lo spavento della fuga si rilassa in gruppo con Battaglin. Ma oggi, neve permettendo, si sale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)