Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 22:02 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

3° tappa - oeb con testa e cuore

PDF

cianfa88 - 07/05/13, 11:35

Grande insegnamento sportivo quello che ci giunge da un fantastico Paolini vincitore della bella tappa di ieri. Testa e cuore: ecco quello che serve per vincere in qualsiasi sport. Un bell'esempio per molti giovani.
Doti che non mancano certo a oeb, alla ventesima vittoria di una luminosa carriera.

Tappa da sudori freddi fantasportivi. Il bidone è dietro l'angolo, e molti ci finiscono dentro.
Parte la fuga, giustamente ignorata. luazzurro-Sky tiene chiusa la corsa, con grande felicitazioni di Luca Scinto. Finale complicato. Cassani aveva previsto 100 uomini sul traguardo, ma non mette in conto la voglia di rivincita di Hesjedal dopo la magra cronosquadre. Il canadese fa fuoco e fiamme, e davanti rimangono solo i big e quelli più in forma. In discesa parte Paolini, approfitta di un paio di cadute e completa il trionfo con la maglia rosa.

Da noi grande fantasia di scelte. Chi mette uomini da classiche come Paolini, Visconti, Gatto e Pozzato. Chi si cautela con Sanchez e Santambrogio. Chi spera in una tappa tranquilla con Degenkolb e Bouhanni. E invece sono dolori per molti, con già una cinquantina oltre i fatidici 10' di ritardo.
A sorridere più di tutti sono i 22 Paolini, mentre rosicano una trentina di Visconti che si staccano in discesa. A oeb pavel tonkov per la vittoria basta la diciannovesima piazza di Battaglin, che anticipa di un unghia Visconti e cianfa88 (ugh) e Milito81.
La maglia rosa luazzurro perde qualche secondo con il campione italiano Pellizzotti, e lascia spazio in classifica ad una torma di Paolini capeggiati da Olivino (Team Sparviero, unico finora ad aver preso tutti e tre i vincitori e quindi possessore anche della maglia rossa (ai GPM si consola garkal, mentre tra i giovani spicca Ananas85vi).

Ciclismo a squadre. La Rubobank fa il pieno di Paolini e stacca di poco gli AMIGOS SENZA FRENI e i RegolamentoDaRifare. Difficoltà per le altre squadre, che almeno 10' se lo sono beccate.

Oggi altra tappa incerta. Davanti si cautelano, mentre chi è in ritardo può già provare le prime fughe.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)