Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Day Two - HABEMUS DAVIS !!

PDF

vitojoe - 28/11/21, 07:54

E dopo aver resistito ai feroci attacchi di utenti ribelli armati di scelte al limite del grottesco, la tanto bisfrattata Coppa Davis si rialza dignitosamente e finalmente entra nel vivo, con un Day Two tutto da raccontare. Permane ancora qualche sacca di resistenza ribelle (c'è chi ha giocato tutta la cavalleria austriaca che però non ha giocato) ma i numerosi soldati rimasti resistono e rispondono con un ottimo 90% di utenti qualificati, guidati dal Generale Ange86.

Anche in questo tranquillo Day 2, come oramai di consueto succede, i brividi giungono sempre nelle maledette fasi iniziali, per cui ci proverà da subito il buon Millman a trascinare con se una discreta manciata di utenti. Brividi anche per i diversi Sonego e De Minaur, ma alla fine si risolverà (quasi) tutto per il meglio con ben 36 utenti still alive !!

Giungono gia i primi verdetti, ad esempio il modesto Ecuador gia matematicamente eliminato e che affronterà in primavera gli spareggi di play-out per rimanere nella massima serie (in realtà il format è piu complicato di quanto si creda). Invece, dall'altra parte, la prima compagine a qualificarsi matematicamente sarà proprio la bella Italia di Sinner e Sonego che, con tutta probabilità, potrebbe affrontare la fastidiosa Croazia di nonno Cilic e dei campioni di doppio Mektic/Pavic. Un match da non sottovalutare per niente.

Chiudiamo proprio oggi i round robin con il tanto atteso Day 3 che completerà definitivamente il tabellone degli Ottavi di finale. Tutti a studiare !!

Modificato da vitojoe - 28/11/21, 08:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)