Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

AcCECAti dal Kazakhstan

PDF

klide - 07/03/11, 23:46

Non è bastato avere un ottimo (ma discontinuo) Berdych per poter passare il turno. Sembrava tutto facile per i Cechi, ma la realtà sportiva Kazaka si sta facendo notare anche nel tennis.
Kukushkin batte agevolmente Hajek nel match decisivo, necessario per la sconfitta di Tomassicchio contro Golubev. un 2-3 complessivo che fa male a molti di voi che avevano puntato su un match più "comodo" sulla carta ma che si è invece rivelato un disastro: quasi la metà dei partecipanti lascia la competizione dopo sole tre gare.

Si salva da questa mattanza il buon fosco, nuovo antagonista di Clash nella fantalotta tra il bene e il male (ma non chiedetemi a quale fazione appartenga); perde un punto con la Francia nel terzo giorno ma può ritenersi soddisfatto. Al comando al momento ci sono boezio ed estiqaadzi con un 5-0 +13 frutto di scelte oculate in certi casi (vedi Russia già eliminata al terzo giorno) e troppo affrettate in ottica finale (Argentina e Spagna).

Tralasciando la sorpresa Kazaka, il resto del tabellone ha rispecchiato i valori della vigilia: la Serbia passa facile con l'India, Argentina e USA superano i terraioli rumeni e cileni, la Spagna si sbarazza del Belgio e la Francia soffre ma riesce ad aver la meglio degli austriaci. Sfide ad alta tensione tra Russia e Svezia (con i Soderling Boys vittoriosi nettamente, salvo poi rinunciare a giocare le sfide della Domenica) e tra Croazia e Germania (vincono i crucchi grazie alla bella prova di Petzschner sul recordman in battuta Karlovic).

I quarti (che si giocheranno in Luglio) non saranno semplici da giocare, visto che molti ci penseranno due volte prima di giocar contro il Kazakhstan...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)