Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Anno Domini Davis VII: la premonizione

PDF

klide - 28/02/11, 14:13

E' passato un anno esatto dall'articolo di apertura del 2010: in quelle righe scrivevo che la Serbia avrebbe avuto un primo ostacolo importante (USA) e che "si sarebbero giocati già tutto".
Direi che Nole e compagni hanno fatto molto meglio...

Insieme a loro pochi mesi fa ha trionfato anche fosco, che ieri ha conquistato un nuovo trofeo (complimenti) ma oggi dovrà rimetterlo in gioco, dato che nel weekend si giocherà il primo turno di Davis.

Un tabellone che, salvo che per Svezia-Russia, sembra avere per ogni incontro un favorito d'obbligo. I campioni serbi giocheranno contro l'India che di temibile ha solo il doppio, i cechi giocano contro un giovane Kazakistan che non sembra avere grosse possiblità, l'Argentina in casa contro la Romania non dovrebbe avere grossi problemi al contrario degli Stati Uniti che dovranno vedersela sul rosso cileno (ma senza Gonzalez).
Gli altri match vedono la Spagna di Nadal affrontare un Belgio messo Maliss..imo e una bella sfida tra Croazia e Germania(ma i teutonici non sembrano in gran forma). Tutta da gustare sarà la sfida tra Austria e Francia nell'insolito scenario dell'Hangar 3 dell'aeroporto di Vienna.

Insomma, scelte non troppo complicate ma che possono segnare il cammino futuro del gioco. Il regolamento (se non erro) non è stato modificato,nonostante alcune richieste e osservazioni fatte in passato. Attenti alle scelte e buon divertimento!

In principio era snobord.
A lui successe il trio Malik - Ibarronda - Snai.
Poi fu la volta di Gothicline.
Il potere gli fu strappato da reyv84.
In seguito lo scettro fu di dome27.
Ora il trofeo è nelle mani di fosco.
Chi oserà spodestarlo?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)