Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Tennis - Coppa Davis / ATP Cup: le news

Gothicline... Forma e Sostanza

PDF

landers79 - 24/09/07, 10:38

Zitto zitto appare lui, il Gotico. Non tenuto minimamente in considerazione tra i favoriti dal sottoscritto, esce alla distanza e alla conclusione di questa tre giorni passa in testa, e con un bel vantaggio sugli inseguitori.
Per la finale di novembre avrà ancora la terna obbligata USA-Russia-USA (anche se potrebbe decidere di non giocare il doppio, apparentemente perso in partenza). Il primo inseguitore, figghia, ha le stesse scelte tranne nella seconda giornata e la sua unica speranza risiede nel cappotto statunitense, sempre che Gothicline scelga nel doppio.
Tagliato fuori reggae, con scelte residue uguali al leader, attenzione anche a garkal, primo nella classifica a poter fare la scelta esattamente opposta a quella del Gotico.
Per gli altri, se non mi sbaglio, nessuna speranza. A dir la verità mi ero messo anche a ipotizzare tutte le combinazioni di risultato possibili (sarebbero diciotto), ma poi ho desistito perché la tattica potrebbe consigliare a qualcuno di non scegliere in una delle tre giornate e questo produce una miriade di combinazioni in più che non ho voglia né tempo di considerare.

Per la consegna dell'Insalatiera vi rimando agli inizi di dicembre, per il tennis maschile appuntamento da domani con un apparentemente interessante, ancorchè povero di punti in palio, torneo di Bangkok.

Modificato da fede - 24/09/07, 11:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (73)