Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Mafuolino

PDF

RUGGEUR - 22/12/11, 11:19

Neanche il tempo di distrarsi un attimo con qualche gara a scorrimento veloce sulla neve e il precedente leader kikar si dimostra chiaramente allergico ai bianconeri con una doppia sconfitta giocando Newcastle, entrato in crisi proprio nel momento sbagliato.
Mafuolino ritorna in vetta, posto da cui non si è mai allontanato, neanche per un punto, dall'inizio del campionato.
E per lui forse la più grande fortuna che può capitare ad un utente.
Essere in testa ad un gioco dove MANKANA occupa la seconda posizione, reduce da nove vittorie consecutive. Il controllo dei mezzi di fantainformazione di MANKANA è tale che anche Berlusconi lo usa come modello.
Lasciate evaporare la passione effimera del n.32 del Fantaklaus e vedrete che già da S. Stefano, quando il campionato ricomincia, il bar si popolerà di supposizioni, previsioni, analisi ex-ante e soprattutto ex-post, tutte incentrate sulla Premier League.
Mafuolino raggiungerà così indici di gradimento vicini a kobefree o Clash.
Tre scadenze nella prossima settimana di cui le due finali dell'anno con scelte che scarseggiano garantiranno un livello di pathos unico. La Bundesliga ha deciso di andare in letargo per non finire nell'anonimato completo.
Come se non bastasse MANKANA, ecco che dietro Purdu, solido terzo con 8 vittorie consecutive appaiono le sagome imponenti di BabyNick, Calandre e AntiTeam, tre centrali difensivi che intimidirebbero qualsiasi attacante. Con loro anche kaka a garantire un pò di classe e velocità in mezzo a tanta potenza.
La stagione entra nel vivo con tre appuntamenti tra S.Stefano e l'anno nuovo. Non mancate le scadenze ravvicinate altrimenti la Befana si porterà via ogni chance di vittoria finale.

Merry Christmas

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)