Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

....griso80 in trionfo, e stavolta Dio salva birdy

PDF

prech - 13/05/14, 19:44

God da tempo salva the queen, ogni tanto the king, a sto giro il salvato è birdy!!!!
griso80 trionfa in Inghilterra, la patria del calcio, al termine di una stagione esaltante, sia oltremanica che qui sul nostro sito.
Bellissima la cavalcata finale che ha visto il neocampione opposto a sprugola che forte della miglior differenza reti ha sperato nel colpaccio fino all'ultimo; purtroppo per Sprugola Rovers, il nostalgico del Blackburn in Premier non ce l'ha fatta, troppo tranquilla la scelta finale di griso80: l'Arsenal con Ramsey e Jenkinson espugna il KC Stadium in un anticipo della finale di FA Cup e regala il titolo alla capolista.

In Premier dopo una cavalcata che ha visto alternarsi al comando Arsenal, Chelsea e Liverpool, il suicidio dei Reds contro il Crystal Palace ( da 3-0 a 3-3 nel secondo tempo vi ricorda niente?) regala il titolo al Manchester City di Pellegrini che eliminato dalla Champions e apparentemente fuori dalla corsa per il titolo fino a due settimane fa era sotto un treno, ora è il miglior allenatore d'Inghilterra.
E Josè Mourinho che tanto lo aveva criticato per la sua gestione al Real Madrid? Zeru Tituli per l'ex Special One, che con Liverpool e Arsenal si accontenta della qualificazione in Champions; Everton e Tottenham in Europa League, fuori da tutto il ManUtd che darà il via alla rifondazione.
Retrocedono in Championship Cardiff, Fulham e Norwich mentre salgono Leicester, Burnley e la vincente della finale playoff tra Derby e QPR.
Una menzione finale per Giaccherini e Borini che hanno letteralmente salvato a suon di goal il Sunderland, che sembrava spacciato fino a un mese e mezzo fa.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)