Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

God save the...

PDF

prech - 23/04/14, 23:17

...
un fantastico cammino, 6 punti di vantaggio, 11 vittorie consecutive.
Il percorso di griso80 sembra perfetto, inattaccabile, inarrestabile. A 3 giornate dalla fine gli inseguitori sono annichiliti a 6,7 e 8 punti di distacco, solo 3 in grado, con un'impresa, di conquistare il titolo.
Ok, mi fermo qui, per non danneggiare con la maledizione degli elogi e delle citazioni il nostro prode fantallenatore, che giustamente si sarà lanciato in una imbarazzante serie di scongiuri.

Molto avvincente anche la Premier League, come spesso nelle ultime stagioni. Domenica ci sarà probabilmente la resa dei conti tra Liverpool e Chelsea, con i blues che arrivano stanchi dalla semifinale con l'Atletico e da due clamorosi e inaspettati passa falsi contro squadre di medio-bassa classifica. Chi può veramente trarre vantaggio dallo scontro diretto è il Manchester City, che in trasferta contro il già salvo Crystal Palace, promette di conquistare 3 punti facili.

Anche sul fondo lotta apertissima con 9 squadre ancora potenzialmente invischiate per evitare l'inferno della Championship: in caduta libera appaiono il Norwich e l'Aston Villa, mentre Cardiff, Fulham e Sunderland appaiono in lenta risalita: il tempo stringe, il battito sale, only the braves.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)