Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Calcio - Premier League: le news

Leggi svax, ma intravedi sprugola

PDF

RUGGEUR - 03/01/13, 15:29

Buon anno e ben tornati.
Un sentito ringraziamento ai sempre presenti aggiornatori che hanno consentito alla Premier League di continuare a proseguire indisturbata anche senza commenti tecnici.
Lo scribacchino era stato colto dalla maledizione MANKAYA, ma e' passata e siamo ancora qua.
Scuse anche a rave, che segnalava un problema nella giornata di Santo Stefano e a Sciupa' che si riteneva ingiustamente sconfitto da Clash, quando il suo avversario in League Cup doveva essere ange86.
La sua motivazione era che Clash era stato fatto passare perche' si giocava classifica utenti e sportalino con MANKANA. Come ha avuto ragione.
Mi scuso inoltre con tutti quelli che sono stati leader anche per pochi giorni e non sono stati giustamente celebrati, e con tutti voi per aver dovuto sopportare per cosi tanto tempo il titolo Alemav67, che da tempo doveva essere rottamato, scivolato fuori dalla Top 10.
Svax e' il nostro leader, pur con una scelta mancata.
A voler far la Barbara d'Urso di turno si potrebbe pero' dire che sprugola e' il nostro leader, tra tutti quelli che non hanno mai mancato una scelta.
In caso la situazione rimanga invariata a fine campionato aspettatevi punti di penalizzazione retroattivi per chi si e' dimenticato di scegliere qualche volta.
In League Cup roboanti successi per Clash, fosco e soprattuto Pumaye che fa cappotto con elisac.
Vittime sacrificali, Bagonghi, il gia' menzionato Sciupa e massy70, una buona annata che giustamente ha fatto passare il leader maximo sprugola.
Settimana di sosta per riprendersi dalle abbuffate natalizie e poi eccoci subito con ManUtd-Liverpool e Arsenal-ManCity per focalizzare tutte le vostre scelte.
Ricordo che la Premier League e' da sola garanzia per una nomina al fantasportalino assoluto, oltre che a quello del calcio e agli sport in lingua inglese, detti anche americani.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (98)