Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA FInals : Non tutte le riserve vengono per nuocere

PDF

vitojoe - 21/11/21, 22:43

Modificato per l'occasione, titoliamo cosi questo post di fine stagione con l'intenzione di raccontare le gesta del nostro amabile utente cirello che, partendo sempre da sfavorito, riesce incredibilmente a portarsi a casa le ambite FantaWta Finals (realizzando ben 3 vittorie su 4 attraverso la fantomatica scelta di riserva). Una vera e propria impresa, molto significativa soprattutto in questi difficili giorni di bar in tema di scelte.

Come non giustificare la gioia e la soddisfazione della nostra (ex) testa di serie n.8 che è riuscito a portarsi ai livelli del 2017/18 in cui è stato capolista indiscusso ed incontrastato per una intera stagione ed in più, grazie a questa impresa, è riuscito togliersi il sassolino di raggiungere il buon OrgoglioGr in Classifica Vittorie Assolute (ben 12).

Ebbene gia da qualche giorno è calata la notte anche sul palcoscenico messicano delle Wta Finals, che hanno favorito il netto trionfo della tanto radiosa quanto arcigna Garbine Muguruza. La tennista iberica ha ottenuto cosi il primo successo in singolare per il suo Paese, a tutto cospetto di una seppur combattiva Annet Kontaveit (al suo esordio in Finals) che però poco ha potuto di fronte al tennis molto spregiudicato della graziosa campionessa spagnola.

Si chiude cosi una manifestazione sportiva molto travagliata, non solo dalle aspre polemiche per la scelta della sede ma anche dalle altalenanti notizie provenienti dalla Cina in merito alla vicenda Shuai Peng, che ha inorridito l'opinione pubblica mondiale e messo cosi in discussione qualsiasi attività agonistica in terra cinese, comprese anche le prossime WTA Finals, solitamente svolte nella provincia orientale cinese di Shenzhen.

In attesa di far luce e chiarezza sulla spregevole questione, non ci resta altro da fare che darci fantappuntamento al prossimo fanta2022 in nostra amabile e lieta fantacompagnia.
Fantasaluti a todos !!

#WhereIsPengShuai

Modificato da vitojoe - 21/11/21, 23:02

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)