Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Wta Finals - Donna Badosa....

PDF

vitojoe - 17/11/21, 10:16

... sempre rischiosa.
Proprio vero, i proverbi non sbagliano mai... da oggi lo sanno bene garkal e kalen, due dei quattro semifinalisti che si sono appena dati battaglia nell'ultimo turno appena disputato, usciti però con le ossa rotte in maniera rocambolesca.

In breve, succede l'impensabile in questo turno di semifinale, per cui tutti e quattro i contendenti optano proprio Paola Badosa vincente nell'atteso derby spagnolo, ma ahimè a prevalere sarà l'altra iberica Garbine Muguruza che sfodera finalmente il suo tennis distruttivo, mandando letteralmente in panne la sua connazionale e portandosi cosi a casa la sua prima agoniata finale (dopo diversi tentativi in carriera).

Dato che siamo in vena di detti: "Alla fortuna bisogna lasciar sempre una finestra aperta" per cui, alla fine della fiera, risulteranno essere proprio le scelte riserva ad essere determinanti in queste battute, tra cui la vittoria della tenace Annet Kontaveit contro la pur ottima Maria Sakkari nel derby delle debuttanti greco/estone.

Sarà pertanto compito di cirello di cercar di bissare il titolo del 2017 e raggiungere cosi OrgoglioGr in testa alla classifica dei fantatornei vinti, mentre il debuttante Malik proverà a spalancare il portone della sorte e portarsi quindi a casa il suo primo titolo WTA Finals assoluto, coronando una fantastagione tennistica a dir poco sfavillante !!

Per gli utenti piu impavidi, sveglia quindi alle 2.30 del mattino di domani per seguire una finale che promette sicuramente spettacolo.

Modificato da vitojoe - 17/11/21, 10:21

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)