Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Happy Birthday WTA Finals !!!

PDF

vitojoe - 08/11/21, 13:58

Dopo la cancellazione dello swing asiatico dovuto al Covid-19, sarà temporaneamente il Panamerican Tennis Center di Guadalajara ad ospitare le fasi finali delle tanto attese (ed agoniate) Wta Finals, che eleggeranno la regina assoluta del circuito tennistico in gonnella.

Nonostante le accese polemiche sulla scelta della sede, c'è aria di festa intorno a questa inedita edizione, arrivata a spegnere le ben 50 candeline. Nella lista degli invitati non appare la regina del circuito femminile, quella Ashleigh Barty gia vincitrice della scorsa edizione, che ha da tempo deciso di chiudere anticipatamente la stagione.

Pertanto, le otto migliori tenniste della stagione che decreteranno sua maestà del tennis femminile mondiale prevedono :

a) la prima partecipazione in assoluto per Aryna Sabalenka, Paula Badosa e Barbora Krejčíková, quest'ultima protagonista di una scalata fulminea dal 65esimo al 3° posto (ed anche unica tennista a concorrere anche per il doppio)

b) le altalenanti veterane Pliskova e Muguruza, nonchè la più giovane del circuito Iga Swiatek.

c) chiudono il cerchio le qualificate Maria Sakkari ed una sorprendente Annet Kontaveit, entrambe per la prima volta nelle storia delle Finals rispettivamente per Grecia ed Estonia.

Su Fantasportal, format di gioco pienamente confermato con un ocho particolare ai "riservisti" fino alla 12a posizione che potranno subentrare in caso di forfait. Tentar non nuoce.

Ebbene compaiono nella lista dei qualificati due vecchie conoscenze di queste FantaFinals Wta, ovvero la capolista garkal e il buon cirello, entrambi vincitori delle ultime due edizioni, curiosamente sempre ai danni del povero marcof2004. Riuscirà quest'ultimo a difendersi dagli attacchi trasversali degli altri finalisti e a portarsi finalmente a casa il prestigioso titolo di "Regina" del circuito ?

Perciò, Vamos amigos !!! Nos vemos en Guadalajara !!

Modificato da sprugola - 09/11/21, 14:48

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)