Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/04 12:14 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Road to Guadalajara !!!

PDF

vitojoe - 24/10/21, 15:50

Si chiude con il Kremlin Cup di Mosca il nostro fantacircuito ordinario WTA che ha assistito allo splendido (e meritato) trionfo della bombardiera Annette Kontaveit, ai danni della seppur sorprendente tennista di casa Alexandrova.
Grazie a questo successo la tennista estone si porta in pienissima lotta (con la collega tunisina Ons Jabeur) per l'ultimo slot alle WTA Finals in terra messicana, cosicchè le vedremo entrambe impegnate a raccimolare piu punti possibili ai prossimi WTA 250 di Courmayeur e di Cluj-Napoca che, come gia detto in apertura, purtroppo non saranno da noi in programma.

Tornando a noi, Il torneo russo sarà portato a casa al fotofinish dal buon Ciaparat (prima vittoria assoluta) che balzerà cosi alla posizione n. 96 del FantaWta, ben lontano dagli otto posti valevoli per la qualificazione alle prossime WTA Finals. Resiste in testa l'esperto Garkal, perde quota Muschio74 che però alla fine resisterà agli attacchi del fulmineo The One, a cui non riesce la qualificazione per un soffio.

Scaldiamo quindi i motori per quello che sarà uno spettacolo garantito tra le otto migliori tenniste del circuito che in Messico si fronteggeranno per il titolo di Top Player Wta, nonostante l'assenza illustre ma annunciata della top ranking per eccellenza Ashleigh Barty.

Non si hanno notizie neanche del prestigioso WTA Elite Trophy, disputato in passato a Zhuhai (CHN), ovvero il torneo cadetto stile finals riservato alle tenniste che occupano dalla nona alla ventesima posizione del ranking. ma che sembrerebbe non aver avuto la stessa fortuna delle Finals maggiori, spostate come gia detto a Guadalajara.

"Ai miei tempi la Raducanu non avrebbe mai vinto uno Slam" : chiudiamo con dichiarazioni al veleno della nostra Flavia Pennetta che, assieme ad ex-atleti del calibro di Carlos Moya, Ana Ivanovic e Juan Carlos Ferrero, è addirittura in nomination per la Tennis Hall of Fame 2022, una piccola soddisfazione per un tennis italiano femminile che sembra ancora non vedere la luce in fondo al tunnel.

Appuntamento a Novembre per il rush finale !!!

Modificato da vitojoe - 25/10/21, 11:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)