CdM Salto con gli Sci

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 14 Nov

clicca per mostrare scadenze 3 scadenze...

Gio 15 Nov

 6 scadenze...

Ven 16 Nov

 5 scadenze...

Sab 17 Nov

 16 scadenze...

Dom 18 Nov

 6 scadenze...

Lun 19 Nov

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Garkal BECCIA 13/11 22:24 Bollettini: 1
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Dinara la possente

PDF

klide - 04/08/08, 01:45

Ma il detto non era "tale padre, tale figlio/a"?
Qua sembrerebbe essere "tale fratello, tale sorella"!

La sorellina più piccola del russo ex-numero 1 del mondo vince il suo terzo torneo nel 2008, il secondo nel mese di luglio, inserendosi prepotentemente tra le più serie candidate per una medaglia olimpica in terra cinese (calmi, non potete metterla in finale perché il gioco non è stato ancora aperto).

Sul cemento canadese conclude il percorso battendo in finale la bella Cibulkova e permette a burik di accaparrarsi i punti bonus grazie alla scelta fatta un giorno prima di Kiramilo e due prima di davy82.
Strano che nessuno abbia fatto obiezioni al percorso identico dei tre contendenti; ormai le accuse(alcune infondate come questa) sono all'ordine del giorno...

Dopo questa digressione infantile, passiamo a commentare la nuova classifica WTA con srabadori ritornato al comando e seguito ora dall'ex GM landers79. I punti di differenza sono circa 100 perciò dopo il torneo olimpico la testa potrebbe nuovamente cambiare .

Complimenti invece a Veronica Zemanova che si è affacciata nel circuito solo quest'anno, ma ha già fatto vedere ottime cose (si dice che giocasse a calcio e azzeccasse i tempi dell'atletica prima di prendere in mano la racchetta), infatti è al comando della classifica annuale con parecchi punti di vantaggio sulla seconda.

Beh, che dirvi: il menu olimpico cresce costantemente con l'avvicinarsi della cerimonia, il giuramento è in fase di preparazione. Non preoccupatevi, arriviamo anche noi...

Stay pronti per Beijing!

Modificato da fede - 04/08/08, 07:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (608)