Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

La Noto tennista sabatini conquista il torneo di Maria Island

PDF

klide - 14/04/08, 01:25

Alcuni potrebbero pensare che abbia clamorosamente sbagliato a scrivere il titolo. E invece no.

Che non vincesse la Mauresmo era risaputo (figuratevi se una francese può farci vincere una finale), perciò questo torneo non può chiamarsi "Amelia Island" ma "Maria Island", in onore della vincitrice russa.

Insieme a lei trionfa l'utente Noto con la sua tennista sabatini, abile a districarsi tra le varie sorprese della settimana (leggasi Razzano, Cornet e Cibulkova). Da domani, quando inizierà il torneo di Charlestone, entrerà in tabellone come numero due del circuito.
Sono infatti sei i punti che distanziano l'utente bergamasco da srabadori, al comando per la seconda settimana conclusiva. Dietro l'alito è pesante (questo a detta di chi ha pranzato con lui la scorsa settimana), con landers79 pronto ad approfittare di una debacle altrui. Questa la dichiarazione lasciata al bar:

"best ranking in WTA con i due davanti che difendono finale e semifinale a Charleston..."

Chiaro segnale di come senta papabile la possibilità di operare un doppio sorpasso.
Ovviamente tutti questi calcoli tengono conto delle prestazioni ottenute nei 365 giorni precedenti; guardando le prestazioni annuali, abbiamo un dominio piuttosto netto dell'utente più precoce del sito: ubiond93. La sua Fantakokka sta scalando prepotentemente la classifica e un buon piazzamento nei prossimi tornei potrebbe garantirgli l'accesso ai primi 100 del ranking.

Come annunciato in precedenza, il prossimo torneo sarà ancora in uno Stato americano. Il fuso sarà di sei ore, perciò occhio alle scadenze pomeridiane e attenzione al secondo turno (per chi ci arriverà) perchè sarà quasi certamente di martedì (ovvero con mezzo tabellone ancora da definire).

Stay quindicenni!

Modificato da fede - 14/04/08, 08:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)