Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

WTA FINALS : Welcome back Singapore !!!

PDF

vitojoe - 22/10/16, 23:43

Ancora una volta Singapore sarà tappa obbligata per l'appuntamento Top del Tennis in gonnella, ovvero le WTA Finals. Si affronteranno le migliori 8 giocatrici del momento, eccezion fatta per Serenona Williams che da tempo è afflitta da problemi fisici. Ne approfitta proprio la Kuznetsova, appena trionfante tra le mure amiche di Mosca, che chiude il cerchio delle Top 8 ben distribuite in due gironi di ferro. Favorite Kerber nel gruppo rosso e Radwanska nel gruppo bianco ma le sorprese sono sempre alla porte.

Per quanto riguarda il nostro fantagioco, non prenderà parte all'evento il detentore del titolo, ovvero diegomilit (acerrimo antagonista della capolista) che lentamente scivola alla posizione n.11 (ritiro ?) mentre l'utente forzasamp perde il treno decisivo proprio nelle battute finali, data la precoce eliminazione proprio in quel di Mosca. Sono invece gia pronti gli accoppiamenti per il Round Robin n.1 con la capolista Aleguidi81 che affronterà un girone sulla carta abbordabile, mentre il girone di ferro appare proprio quello blu, con la presenza di massy70, OrgoglioGr, cirello e aToBla che dovrebbero promettersi battaglia. Vale il prezzo del biglietto.

Il regolamento lo conoscete gia, gli accoppiamenti sono gia pronti. Invito i 12 riservisti rimasti (fino all'utente possa che occupa la posizione n. 20) ad effettuare comunque le scelte per le gare in questione, dato che potrebbero rientrare in gioco in qualsiasi momento a causa di forfait last-second.

Appuntamento domani mattina alle ore 11.00 con i primi due incontri che valgono già una finale. Dal canto nostro, la redazione di FS cercherà di seguire il piu possibile da vicino l'evento piu importante della stagione. Al prossimo aggiornamento !!

Modificato da vitojoe - 23/10/16, 06:20

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)