Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 23/04 10:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Indian Wells, secondo turno: la maledizione di Sybille

PDF

klide - 17/03/08, 00:05

Come ormai capita da un paio di mesi a questa parte, l'austriaca è vittima di una lenta regressione del suo gioco (e della sua condizione fisica), che tante soddisfazioni le aveva dato la scorsa stagione.
Questa volta è la sconosciutissima Chan (di Taipei, nazione dove hanno sede gli stabilimenti della Mapei che una volta producevano anche polenta e ösei) a farle salutare il torneo anticipatamente. Insieme a lei, partono per Miami anche ventuno utenti, vittime di scelte nulle, dimenticate o sbagliate.

Nonostante i mille impegni che ho qua in zona (purtroppo qua in America hanno il brutto vizio di invitare chiunque alle proprie feste, e ci sono almeno quattro party al giorno), ho avuto modo di vedere le partite di Schiavone e Pennetta; ottime le prestazioni delle azzurre. Forse Francesca può togliersi qualche soddisfazione (ma giuro che non è una gufata).

Chi sicuramente sarà soddisfatto è Usavellino che, dall'alto del suo 253° posto in classifica, sta comandando provvisoriamente il torneo insieme a quel mostro sacro (una delle due parole è di troppo) di AntiTeam e a ciruzzo.

Ora torno a guardarmi le gare del terzo turno. Ho appena gioito per la vittoria della Bondarenko sulla Mauresmo (anche lei in fase calante). Perdonatemi, il mio anti-francesismo non ha confini...

Stay Chiappa!

Modificato da fede - 17/03/08, 08:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)