Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Immenso Aleguidi !! E' Career Slam.

PDF

vitojoe - 01/10/16, 08:20

"Dagli appennini alle ande: Aleguidi sei grande"

Per un titolo del genere, so che sarò fustigato dai fautori della Netiquette ma ritengo giusto, doveroso ed inevitabile lodare uno degli utenti piu meritevoli di questa stagione fantatennistica. Sicuramente non figura tra gli ultimi arrivati del portale (n. 13 della classifica generale) ma possiede un passaporto WTA di tutto rispetto. Capolista indiscusso 2016, plurifinalista nelle recenti edizioni dei tornei premier ma soprattutto vincitore ASSOLUTO di ben Tre slam nell'ultimo anno solare.

E non per ultimo, l'utente cuneese è riuscito nell'impresa di bissare la vittoria del prestigioso U.S. Open vincendo ancora una volta in scioltezza, con un percorso perfetto in solitaria. Che dire... Momento di fantaforma stratosferico per Alessandro (detto volgarmente Aleguidi81) che pare piu che pronto per le WTA finals sfuggitegli lo scorso anno per un soffio.

Vecchio saggio dice : "Archiviata un'impresa, se ne fa un'altra". Parliamo della tedesca Angelique Kerber che conquista all'Arthur Ashe Stadium di New York il suo secondo Slam della stagione battendo in una finale, tiratissima e spettacolare, una combattiva Karolina Pliskova incredula di aver raggiunto la sua prima vetta in carriera.
Doppia delusione per la vera sconfitta del torneo ovvero la Williams che, oltre a deludere ancora una volta il proprio pubblico tra le mura amiche, perde la testa della classifica a favore di una tennista che finalmente ha sugellato meritatamente la sua consacrazione a n.1 della classifica mondiale. Sicuramente non è finita qui tra le due contendenti che non se le manderanno a dire in occasione dell'ultimo atteso evento (e piu importante) della stagione.

Mancano poche settimane all'inizio delle WTA finals e il tennis in gonnella (guai a chiamarlo cosi) ha ancora modo di mettersi in mostra su palcoscenici con montepremi da urlo e che potrebbero soprattutto regalare punti preziosi utili ad una qualificazione last-minute. Qualche utente avrà sicuramente occasione per togliersi qualche ultima soddisfazione, cosi come accaduto all'impavido galles che, sulla scia dei successi della capolista, riesce anche lui nell'impresa di portarsi a casa il prestigioso torneo di Tokio per il secondo anno consecutivo. Complimenti. Corsi e ricorsi sportivi.

Appuntamento quindi per metà Ottobre, data in cui sapremo finalmente chi saranno le otto tenniste piu forti del momento che si affronteranno in torneo senza esclusione di "AHHH".
Riuscirà Aleguidi a dominare anche le WTA Finals ??
Chi sarà l'anti Aleguidi ??

Stay ancora in Oriente...

Modificato da vitojoe - 01/10/16, 09:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)