Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 24/04 09:27 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Che ci fa Santa Klaus a Mosca?

PDF

klide - 14/10/07, 14:43

È quello che si chiede il collega GM dindirì, convinto dai suoi numerosissimi calcoli di non aver problemi a vincere il torneo in terra russa.
Purtroppo per lui e altri 10 utenti (senza contare i senza scelta di cui parleremo dopo) è arrivata una inaspettata sconfitta di Serenona Williams contro una delle tenniste russe più in forma del momento (anche se i risultati non sempre le danno ragione): Elena Dementieva.

Solo l'utente natalizio klaus capisce che la cosa migliore è affidarsi a lei e non alla statunitense per la finale. Dunque complimenti a lui e alla sua tennista antos (guardacaso anagramma di Santo...).

Ora i fari si spostano sul torneo di Zurigo, uno dei più precisi del circuito femminile.

Per quanto riguarda la nostra classifica non mi metterò a fare i calcoli come il desaparecido landers79, ma posso dire che dopo kikar la lotta per il secondo posto è ancora aperta con tre tenniste in 300 punti a due soli tornei alla conclusione. Il WTA Champs è alle porte e la qualificazione è ormai una lotta ristretta a poche ragazze.

Premio della settimana per la miglior "senza scelta" a vito61 che con la sua nicoletta virgintino batte tutti per distacco grazie alla scelta Mariana Lopez Terribile (certo che avete una fantasia con questi nomi...)

Prima di salutarvi volevo fare i complimenti alla nostra Flavia Pennetta che ha vinto il torneo di Bangkok 6-1 6-3 contro l'impronunciabile tennista di Taipei. Buon ritorno nella Top 40!

Modificato da fede - 14/10/07, 19:03

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)