Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Pensieri e Parole

PDF

ganzertre - 21/05/07, 13:16

Beh, se non ci sono io non scrive nessuno di tennis?
I casi sono due.
Ipotesi 1: ho talmente annichilito gli altri GM con la bellezza oggettiva dei miei commenti che non si azzardano a scrivere più nulla.
Ipotesi 2: gli altri GM sono pieni di impegni fino alla punta dei capelli (del resto è per questo che sono diventato GM).

Intanto io mi sento come Atlante che regge sulle sue spalle il peso del tennis femminile, ma continuo a resistere stoicamente e a deliziarvi con i miei capolavori.

Che ne sai di un bambino
che rubava
e soltanto nel buio giocava (ovviamente il fantatennis di fantasportal)
e del sole che trafigge i solai
che ne sai


Per approfondimenti: Pensieri e Parole by Lucio Battisti

Proverò, quindi, in onore del titolo di questo commento, ad analizzare le pensate, vincenti o perdenti che siano, dei vari utenti nelle scelte per questi ultimi turni (ormai tanto lo sapete che quelli tra parentesi sono gli utenti che hanno scelto una tennista quindi non lo scrivo più).

QUARTI DI FINALE

SCHNYDER (0) - V. WILLIAMS (9) 63 26 76
"La Schnyder è in formissima, ma la Williams è sempre la Williams, e poi la Schnyder deve perdere perché l'ho giocata al primo turno..." Così deve avere pensato Batti e allora per non sprecare scelte importanti lui e altri otto utenti si sono giocati la carta Williams, peccato che in questo caso sia stata una scartella, invece complimenti agli utenti (nessuno) che hanno scelto il carico Patty.

JANKOVIC (27) - DEMENTIEVA (3) 62 61
"Ho già scelto Kuznetsova e Jankovic, la Dementieva se l'è sempre cavata finora di riffa o di raffa, pur non essendo nel suo periodo migliore, e allora perché non provarla?" La domanda di Stefano ha una risposta: "Perché la Jankovic è in forma strepitosa!". Altri tre utenti salutano la compagnia.

HANTUCHOVA (55) - MEDINA GARRIGUES (0) 76 75
"Beh la Medina Garrigues ha fatto anche troppo e la Kuznetsova andrà in finale, quindi la scelta giusta è per forza la Hantuchova!". Stavolta il pensiero è di rizz23 (che alla fine degli ottavi era in testa), la pensata, non originalissima viste le scelte, è giusta e la Hantuchova gli regala un sorriso (che si spegne parzialmente visto che viene superato da dodici utenti).

KUZNETSOVA (4) - SAFINA (0) 61 63
Kya84 sta studiando le favorite per le semifinali... "Williams, Hantuchova, Jankovic e Kuztnesova... Accidenti!! Ne ha già scelte 3 su 4, mi sa che dovrà proprio scegliere la Kuztnesova". Scelta ottima e vittoria facile per lei e i suoi tre compagni di scelta.

SEMIFINALI

JANKOVIC (21) - SCHNYDER (9) 61 63
Sveagruva come sempre gioca in difesa: "mmh vediamo... 2° turno Jankovic, 3° Kuznetsova, 4° Hantuchova! mi resta solo la Schnyder!!". Il mio amico parmense, anche se non lo sapeva era già spacciato dopo i quarti, prova comunque con Patty Schnyder (unica scelta disponibile), ma il risultato gli è avverso.

KUZNETSOVA (50) - HANTUCHOVA (4) 64 62
Veniamo alla sospetta combine tra Landers79 e Ultrafox. Già me l'immagino: "Chi metti in semi? la Kuzne? Ok allora anche io!!". Gli amici GM del tennis maschile sono convinti che il torneo lo vinca la Jankovic e quindi in semifinale è giusto che giochino la Kuznetsova (che li ripaga). Cosa ben più strana è che abbiano fatto scelte identiche per tutto il torneo (ma del resto viste le sorprese ci poteva stare di giocare conservativi e conservatori alla G. W. Bush)

FINALE

JANKOVIC (26) - KUZNETSOVA (17) 75 61
Arriviamo alla finalissima con settantuno utenti in gara: ventisei capeggiati da dany76 scelgono Jelena, diciasette comandati dal prode rizz23 scelgono la Svetlana e gli altri ventotto scelgono di tutto e quindi non ne parlerò.
Le truppe dell'utente piemontese, travolgono due a zero quelle del padovano (anche sfruttando la superiorità numerica) e il grande condottiero dany76 va a vincere il torneo.

Spero che nessuno si sia offeso per il fatto che ho cercato di interpretare le tattiche e i pensieri, anche quando erano sbagliati.

A domani per i ribaltoni in classifica.

Modificato da fede - 21/05/07, 14:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)