Mondiali di Sci Nordico

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 23 Feb

clicca per mostrare scadenze 14 scadenze...

Dom 24 Feb

 11 scadenze...

Lun 25 Feb

 6 scadenze...

Mar 26 Feb

 6 scadenze...

Mer 27 Feb

 9 scadenze...

Gio 28 Feb

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Alpino BECCIA 23/02 09:23 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

False friends

PDF

ganzertre - 16/05/07, 09:45

Cos'è un false friends? Una parola in una lingua straniera che assomiglia a una parola italiana, ma ha un significato completamente diverso come ad esempio Ankle.
I più disattenti avrebbero potuto pensare ad un infortunio all'anca (ankle injury) per la Ivanovic e invece si tratta di infortunio alla caviglia (dieci utenti ci abbandonano).
Infortunio all'anca in inglese si dice hip injury e ne sa qualcosa la Bartoli (altri due utenti ci abbandonano).
Il bollettino di guerra prosegue con la gastroenterite della Li e altri quattro utenti ci lasciano le penne per un totale di sedici utenti.

Un false friends, però, potrebbe anche essere una tennista con un turno facile facile che però perde e in questo caso la definizione calzerebbe a pennello per la nostra Schiavone (che fa salutare la compagnia a ventitré utenti perdendo con la non irresistibile Samantha Stosur) e per la Bremond che si squaglia contro la Yan dopo un inizio assolutamente incoraggiante.

Al termine della mattanza gli eliminati sono sessantuno su centoottantasette (circa il trentatré per cento).

Detto di queste eliminazioni un bravo invece va agli utenti che hanno scelto Santangelo, Schnyder, Demetieva e Peer (tutti con ottimi score) e un bravo ancora maggiore va a Chinoelina che ha scelto la Kraijcek e a Ireatt con la Dechy: vittorie importanti senza aver sparato cartucce preziose.

Modificato da fede - 16/05/07, 10:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (608)