Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

A.A.A. Cercasi torneo normale

PDF

TheOne - 05/04/07, 13:03

A poche ore dalla scadenza del terzo turno, eccomi qui per commentare quanto accaduto nei giorni precedenti. Se fino a qualche settimana fa ero solito commentare i tornei dicendo che erano dominati dalla monotonia, ecco che ora non ce la faccio quasi più a elencare tutte le disavventure che capitano alle tenniste selezionate dagli utenti di Fantasportal. Pronti via, ed è subito strage: la Zvonareva, scelta da venti persone, deve dare forfeit (scritto così volutamente in onore di ultrafox) a causa di un brutto raffreddore preso nuotando nuda ai mondiali di Melbourne appena conclusi; poche ore dopo è il turno della Medina Garrigues, che decide di prendersi un po' di ferie contro lo semisconosciuta slovacca Dominika Cibulkova, spedendo quindi al mittente le speranze di ventisei suoi tifosi per l'occasione. Completano l'elenco delle tenniste maledette dagli utenti nel primo turno Bartoli, Pennetta e Bardina. Solitamente, dopo una tempesta di tale portata ci si attenderebbe una calma piatta e invece ci pensa la cinese Na Li a creare ancora un po' di malumore all'interno del sito: doppio 6-3 per la croata Sprem e altri quattordici utenti infuriati come pochi.
Chi sarà la nuova protagonista in negativo della giornata? Fate i dovuti scongiuri, perché non credo si possa stare tranquilli ad Amelia Island, nemmeno a chiamarsi Paperon de' Paperoni, visti i continui attacchi alla prima monetina guadagnata da parte dell'omonima fattucchiera.
Concludo nominando un po' di utenti tra quelli ancora in gioco (altrimenti il mio c/c non subisce particolari incrementi). Complimenti a dawson per la leadership provvisoria, ma non deve abbassare la guardia in quanto fraform, Contrario, Roy, potito, incident57, RUGGEUR, ACHEROPITA, spaider84, malaca, kalen e tutti gli altri cinquantacinue utenti (dai quali aspetto i versamenti) dietro a lui sono pronti a sfruttare un suo eventuale passo falso per portarsi in vetta e trovare il proprio nome scritto in grassetto nel prossimo commento.

Modificato da fede - 05/04/07, 13:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)