Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

SIDNEY- parte III

PDF

TheOne - 10/01/07, 11:11

Per la gioia dei cultori della geografia l'intestazione per questo torneo resterà tale, non avendo ricevuto nessuna mail di segnalazione da parte di Ibarronda o chi per lui si occupa della parte geografica nei commenti NBA.
Detto ciò cominciamo a parlare di quello che è accaduto sul campo stanotte: come dichiarato nel mio precedente commento, c'era molta indecisione riguardo a come proseguire il proprio cammino visti i risultati dei turni passati e così una folta schiera di utenti (ventinove) ha deciso di salutare in anticipo i compagni di viaggio affidandosi alla slovena Srebotnik, nettamente dominata dalla cinese Li. Secondo voi potevano finire qui le sorprese? direi proprio di no. Infatti, la tanto decantata Mauresmo viene schiacciata dalla Jankovic, che si presenta adesso come probabile finalista nella parte superiore del tabellone, mentre in quella bassa troviamo lo scontro Li-Clijsters sulla carta senza storia, ma essendo un torneo di inizio anno... staremo a vedere.
Per quanto concerno il nostro fantatorneo, troviamo in vetta la coppia burik - nelspruit, con un game di vantaggio su un gruppetto di sette sciacalli pronti a sfruttare il primo passo falso di questi ultimi. Appuntamento alla conclusione delle semifinali per il prossimo commento.

Modificato da fede - 10/01/07, 11:35

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)